ok.. grazie mille.. il mio nn dovrebbe essere professionale, ma avverte che la carica è terminata.. =)
ok.. grazie mille.. il mio nn dovrebbe essere professionale, ma avverte che la carica è terminata.. =)
ciao.. oggi mi accingo a scaricare per la prima volta la mia batteria sayon 9,6v da 1100mah con un Guarder - Scaricabatteria guarder
sapete dirmi quanto potrebbe metterci?? ho sparato circa 800bb di cui circa 400bb o più a colpo singolo..e mi era stata mandata assieme al fucile già carica.. quindi nn peso fosse carica al max..
p.s. sullo scarica batterie c'è un led rosso che lampeggia.. quindi sta andando.. ma spero nn sia il led che consumi la batteria.. se no nn finisce altro..ora che l'ho provato a toccare è caldissimo, quindi presumo abbia una resistenza interna da siccome c'è scritto dischargering current; 1A
p.p.s.
grazie mille..
Ultima modifica di Brian; 19/02/2010 a 20:15
Buonasera a tutti!
Scusate ma sto per sclerare perchè vorrei comprare una bella batteria lipo da Giovani Marmotte batteria 7,4x1800 lipo.
Per l' m4a1 carbine ICS mi sembra perfetta, il problema è che mi tocca ordinare da qualche altra parte il caricabatterie con il bilanciatore perchè (PORCA PUTTANA XD) non ce l' hanno lì! Su Rastafà ne vendono qualcuno decente? altrimenti dove comprarlo? si accettano anke messaggi in pm con magari anche il link del prodotto,altrimenti va benissimo un indicazione ^^...
salve ragazzi,sto cerrcando un asg low cost. Ho un budget piuttosto limitato ,non potrei spendere piu di 120€. Cosa mi consigliate di discreto? mi piacerebbe molto un m4 ma non so quale marca lo faccia ad un prezzo cosi basso
io so che con 125 nel negozzio delle mie parti ti vine un G36C della JG ovvero della golden blow, ce l'hanno 2 miei amici, e dicono che va bene, e qui su SAM dicono che è uno dei migliori Low Cost..
G36 GoldenBow/JG sicuramente: leggerino, comodo ed affidabile i negozi fisici lo danno già al J altrimenti devi cambiare molla e rispessorare, l'ho usato una volta addirittura senza cinghia e son sopravvissuto trovandomi bene.
Per gli M4 potresti cercare ma mi sa costan qualcosa di più (un Dboy potrebbe andare ma vale lo stesso discorso del G36).
@Brian: non ci mette molto a scaricare anche le batterie completamente cariche, se non hai una LiPo attaccalo e dimenticalo li senza problema.
Ahab
croxus.... m4 d boy full metal lo riesci a trovare in negozio anche sui 130-140 euro e non te ne pentirai.... vambio molla ed ho up e sei a posto...
Posso confermare, ormai i cinesotti hanno fatto passi da gigante, stanno diventando sempre piu' affidabili a prezzi decisamente concorrenziali. Lo dice uno che ha uno Scar D-Boys e un G36 jG (o Golden Bow che dir si voglia) trattati non proprio con i guanti e ancora senza nessun problema. sgrat sgrat!!!![]()
Salve ragazzi ma nessuno mi risponde alla mia domanda sulle batterie?...comunque ho trovato questo modello su Rastafà:
EP batteria lipo 2200 7.4 25c
31.00EUR
eccezionale modello disponibile
versione ad altissima scarica
super performante pur essendo 7.4v
stesse volumi di una batteria mini
dimensioni: 115x35x17mm
Una domanda riguardo a questo articolo: dato che devo sapere quante celle ha per poi scegliere il caricabatterie, come faccio a saperlo o capirlo?
E poi questo carica batterie lipo:
EP carica lipo con stabilizzatore
20.00EUR
caricatore per modelli lipo(2/3 celle)
impostazione voltaggio automatica
stabilizzatore con segnale di carica
completo di spina 220v e cavo di controllo
conforme a normative CE
Vi prego di darmi un' opinione su questi prodotti altrimenti non so proprio cosa comprare![]()