Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Equipaggiamento Aggiuntivo

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost Rider Visualizza il messaggio
    Anche su questo mi trovo perfettamente in sintonia!!!
    Poi c'è da dire un'altra cosa... se esistono in commercio mags da 10 euri e da 35 euri una differenza ci sarà pure???!!! Non trovate? Non sarà mica solo per il marchio che costano di più? O sarà anche per la qualità dei materiali usati? Paragonare un D-Boys ad un Guarder o un VFC sarebbe come dire che una Lumberjack è uguale ad una Timberland... scusate ma non sono la stessa cosa. Un D-Boys farà sicuramente quello che deve fare un mag per una replica, ma un Guarder lo fa meglio e per più tempo... poi quì è sempre il solito discorso che si fa con le ASG low ed high cost... un discorso senza fine. In definitiva se hai i dindi per acquistare qualcosa che costa di più lo acquisti senza pensarci e sai che hai un prodotto di qualità, altrimenti ti accontenti di qualcosa che vale di meno... oppure risparmi un po' su altre cose e ti compri ciò che ti piace...
    ma sono d'accordissimo eh, di certo la differenza di prezzo è giustificata... ma in questo campo, diciamo che 1/3 è per l'estetica (i mag cinesi si sverniciano a guardarli), 1/3 è per il brand (ammettiamolo...) e il resto è per la qualità... dei cinesi, vuoi che 1 su 3 si rompa entro poco? ok, va bene (ammesso e non concesso... per l'annetto che li ho usati nessun problema), ne prendo altri 3... sinceramente, io inizierei prendendone 3 cinesi, poi pian piano prenderei i guarder per integrare/sostituire
    (per la cronaca, gioco con i mid cap ora... non fatemi pensare a quanto lo ho pagati lol)

Per quello che riguarda la radio... SI ASSOLUTAMENTE!!! Va presa per la comunicazione con la squadra e anche in caso di emergenza... una G7 della Midland fa egregiamente il suo lavoro senza spendere cifre esorbitanti... e la trovi ovunque. Viene venduta spesso anche in coppia, così se qualcun'altro del tuo club deve prenderla risparmiate anche un pochino.
    qui mi dissocio: intek 3030 è mooolto simile alla G7 come prestazioni, e costa poco più della metà

Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    ma sono d'accordissimo eh, di certo la differenza di prezzo è giustificata... ma in questo campo, diciamo che 1/3 è per l'estetica (i mag cinesi si sverniciano a guardarli), 1/3 è per il brand (ammettiamolo...) e il resto è per la qualità... dei cinesi, vuoi che 1 su 3 si rompa entro poco? ok, va bene (ammesso e non concesso... per l'annetto che li ho usati nessun problema), ne prendo altri 3... sinceramente, io inizierei prendendone 3 cinesi, poi pian piano prenderei i guarder per integrare/sostituire
    (per la cronaca, gioco con i mid cap ora... non fatemi pensare a quanto lo ho pagati lol)

qui mi dissocio: intek 3030 è mooolto simile alla G7 come prestazioni, e costa poco più della metà
    Bhè, restano comunque migliori e il brand conta poco ai fini pratici... i materiali sono migliori e fanno meglio il loro lavoro... un marchio di qualità non si sputt@n@ usando roba scrausa, o almeno così dovrebbe essere... ... sono però daccordissimo sul fatto che all'inizio conviene prendere qualche chinese e pian piano integrare/sostituire...Troppo spesso quando si danno consigli non si tiene presente che chi chiede il consiglio è agli inizi e si tende a consigliare subito il meglio...

Si, si... nulla da dire... ne ho citata una, forse quella più diffusa tra i softgunners e di facile reperibilità, anche come accessori, poi ce ne sono di validissime anche a prezzi nettamente inferiori...
    Ultima modifica di Ghost Rider; 16/02/2010 a 08:56

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Troppo spesso quando si danno consigli non si tiene presente che chi chiede il consiglio è agli inizi e si tende a consigliare subito il meglio...
    almeno io son dell'idea che è meglio fare una spesa anche se elevata una volta sola
    che doversi rifare 2 volte
    spendendo più che prendere da subito un prodotto valido

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    almeno io son dell'idea che è meglio fare una spesa anche se elevata una volta sola
    il ragionamento è giusto,però devi considerare il fatto che non tutti possono avere i soldi necessari al "grande e valido aquisto" all'inizio....

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LucAK92 Visualizza il messaggio
    il ragionamento è giusto,però devi considerare il fatto che non tutti possono avere i soldi necessari al "grande e valido aquisto" all'inizio....
    escluso lo stretto necessario per iniziare ( fucile , occhiali , batteria pallini , e solo una di queste cose costa piu' di 30 euro ) non c'e' bisogno di acquistare tutto e subito , il resto puo' essere diluito nel tempo

Un caricatore guarder ora , un altro tra un paio di mesi ecc ecc , te lo dice uno con 14 caricatori colt cinesi

Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    Non fa una grinza la tua idea che poi combacia perfettamente con la mia idea non solo nel s.a.... infatti è il consiglio giusto da dare anche ad un niubbo... ma spesso chi comincia magari potrebbe anche permettersi certe cose ma la tendenza è, vuoi per inesperienza, vuoi per consigli sbagliati, di comprare materiale scadente perchè si tende a dire :"ma tanto, per cominciare?!... e si finisce con lo spendere centinaia di dindi in minchiate inutili e bruttissime...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.