Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Equipaggiamento Aggiuntivo

Spina L'avatar di The_White_Duke
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito Equipaggiamento Aggiuntivo

Salve a tutti! vorrei avere qualche consiglio per "finalizzare" il mio equipaggiamento. Ho un M4 d-boys e vorrei acquistare un caricatore aggiuntivo, e visto che c'ero aggiungere delle cosette. La mia idea di fondo era questa, ovvero acquistare:

- nr.2 caricatori maggiorati per M4
    - nr.1 batteria di scorta
    - nr.2 granate M18 portapallini (lo sò, ma mi piacciono troppo...fa scena)
    - rifornirmi di pallini (pensavo a buste da 5000 da 0.20 gr)

Che ne pensate? Può andare bene, c'è bisogno di qualche rettifica? Fate conto che io non partecipo ancora a tornei, ma gioco solo la domenica.
    Il fatto è anche che vorrei acquistare magari tutto da un solo negozio, per contenere la spedizione, ma non ho trovato nulla al momento. Qualcuno può indicarmi?

Un altro consiglio: una radiolina per comunicare, è consigliabile?Se si, ne esistono di "economiche"?

Grazie e scusate.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Ti consiglio prima di acquistare le m18 di comprarti un altro caricatore maggiorato

minimo 3-4 caricatori di scorta è bene averli,se non vuoi stare ogni 3-2 a ricaricare
    non sempre è possibile ricaricare o fattibile.
    quando piove,di notte o nel fango,meno si toccano i pallini meglio è.

Te lo dice uno che con le varie minchiate inutili ci va nozze,Prima quel che serve poi il superfluo

i caricatori ti consiglio di prendere i Guarder,costano si qualcosa di più,ma funzionano,è inutile avere 12caricatori se poi non funzionano tutti perfettamente,sparano senza interruzioni o inceppamenti.
    meglio 2 caricatori in meno,ma che funzionano che portarsi solo peso inutile dietro.

stessa cosa le batterie 2 batterie buone da alternare è il minimo,per non rischiare di rimanere a piedi.(sopratutto ora con il freddo)

per i pallini ti merita comprarti una scatola.
    tanto sono cose che usi,se non è oggi sarà fra 2 mesi dovrai ricomprarli
    comprandone una scatola risparmi qualcosa.

Club
    Unità di Crisi

Predefinito

quindi a questo punto conviene prendere 4 caricatori e due batteria e via. Con 4 caricatori addosso da 300 ognuno, mi porto dietro 1200 colpi. Non male.
    Credo che farò così allora.
    Più che altro mi serve capire che batterie e caricatori prendere (i Guarder sono compatibili con tutto?)

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

io uso i magazini della VFC e vanno da dio... batterie con il mio vecchio dboy usavo le intellect da 9,6V e non ho mai avuto problemi.

Club
    Unità di Crisi

Predefinito

ma quindi qualsiasi marca è compatibili con un qualsiasi M4? cioè, è uno standare universale???

Club
    Unità di Crisi

Predefinito

per carità, non lo metto in dubbio. solo che 40€ a caricatore non posso spenderlo. Ho un M4 system D|Boys...manco full metal...mi pare assurdo spendere più per caricatori che per quanto ho comprato il fucile. La cosa che voglio sapere è se qualsiasi caricatore va bene su un M4. Ad esempio, se compro un VFC su un D|Boys va bene? E' "compatibile"?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

da safara si trovano a 30€

si anche vfc (abbastanza buoni anche questi )sono compatibili (ma non costano molto meno dei guarder)

meglio qualche caricatore in meno che su cuoi puoi fare affidamento
    che 3-4caricatori che saltano i pallini o che dopo 2 anni sono da buttare,perché la molla non c'è la fa più

Club
    Unità di Crisi

Predefinito

Io, in tutta onestà, avevo visto dei Golden Bow da 300BB (costano 10€ cadauno). Quindi 40€ per 4 caricatori. Se compro uno di quelli "gajardi", allora con la stessa spesa ne posso prendere uno solo...e visto che io ho solo quello "standard" del fucile...mi ritrovo con 1 solo caricatore, buono, ma solo 1.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io gioco con quelli golden bow, devo dire che ho finito un caricatore senza mai sgranare, ora non so se è stato un caso.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.