...una piccola piccola precisazione...la potenza deve essere al max 0.99 non 1J...
Alcune cose ora mi piacciono di più.
...una piccola piccola precisazione...la potenza deve essere al max 0.99 non 1J...
Alcune cose ora mi piacciono di più.
bel thread e ottimo post ....+
ma c'è un calendario o un forum apposito dove vengono indetti queste manifestazioni con regolamento FTH??
eventi con questo tipo regolamento esistano sia in versione 4-6h o anche 24 o più ore?
E' in preparazione un forum dedicato FTH, per ora la maggior parte degli eventi viene postato sul forum della 101ima sswg di Chivasso, ideatori del sistema.
Gli eventi FTH hanno la durata decisa dagli organizzatori, dalle 6 alle 48 ore tutto si può fare.... dipende dalla missione...
Oltretutto essendo ancora in una fase di sperimentazione(è il primo anno che l'FTH coinvolge così tanti club) stiamo facendo molte giocate di "allenamento" di varia durata in modo da mettere alla prova il regolamento anche su durate diverse.
Il bello del regolamento FTH è che può essere utilizzato sia per le giocate domenicali che per eventi più impegnativi,logicamente in eventi lunghi è necessaria una certosina preparazione,dato che l'FTH propone dinamiche diverse dal softair tradizionale,ad esempio l'attacco a dun'obbiettivo non termina alla conquista dello stesso con conseguente rientro dei giocatori colpiti(come nel combat classico),ma occorre curare i propri feriti,e magari prepararsi ad un'immediato contrattacco dei difensori,che probabilmente sono stai curati e sono pronti a riconquistare la posizione perduta.
oggi abbiamo fatto una giocata di allenamento in fth "quasi" revolution , mancavano i monofilari per tutti ( mannaggia).
Io e alcuni altri abbiamo usato solo monofilari, abbiamo utilizzato pma e punto di ricarica mag: F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
sembra si sia arrivati ad una svolta!
E' online(anche se in fase di messa a punto) il forum dell'FTH:
https://fth.militarysimulation.forumfree.it/
Stay Tuned![]()
Volo a registrarmi!
Sul forum FTH sono ora presenti dei video che spiegano dotazione e modalità per le fasciature.![]()