Se si chiude l'hopup del vsr10 well senza gommino, e si mette in posizione di massima pressione, i due dentini del pressore devono entrare nel buco della canna?...
Se si chiude l'hopup del vsr10 well senza gommino, e si mette in posizione di massima pressione, i due dentini del pressore devono entrare nel buco della canna?...
Sì, entrano.....
Salve a tutti,
oggi mi è arrivato il mio vsr 10 well,
ho provato subito a sparare qualche pallino
ma sembrava troppo silenzioso...
Allora ho smontato il gruppo aria, nel modo di smontarlo, e svitare la canna (per controllo hop-up)
ho rovinato tutta la filettatura della canna!!
Ora non avvita più ç_ç Ma bene o male ho raddrizzato la parte in metallo dove c'è la slitta.. che si avvita alla canna.
Il mio problema è: La levetta hop up, rispetto a quando è arrivato ora è più rigida da spostare..
Come mai???
Da possessore di questo fucile, posso dirti che anche io lo sistemai, sopratutto il gruppo hop up che era sporchissimo.
Una volta sistemato la levetta era piu' rigida, ma perche' sistemandolo la pressione del pressore era diventata piu' sicura e meno "morbida" di prima.
Oppure, hai smontato e rimontato male il tutto, e il pressore non e' nella giusta posizione.
Hai provato a sparare?
Sinceramente ora che ho rimontato non ho provato, ma il problema è un altro:
Quando sparo, il pistone fa una breve corsa e poi viene bloccato scorrendo lentamente...
Come mai??
Nel momento dello sparo dici...mhhh...
Beh io fossi in te smonterei il cilindro, pulirei pistone, molla, guidamolla... come ho fatto io... erano sporchissimi di grasso verde.
prova a sparare a vuoto, se funziona allora il problema potrebbe essere l'hop up regolato male, che ti blocca il pallino.
succede anche a me se metto troppo hop up, probabilmente è un difetto di questo modello
Ma io non ho problemi di quel tipo...
Il mio problema è che la levetta'hop-up è più rigida rispetto a quando ho sparato per provarlo...
E la canna dopo aver subito quella distruzione della filettatura l'ho rimessa più dritta possibile con un po di nastro
Boh se dici che e' il pistone, e' un problema di quel gruppo. Canna e hop up c'entrano relativamente. Prova a smontare, pulire e vedere se e' tutto ok...
Ok bene.. vedrò com'è il gruppo aria...
Per quanto riguarda l'hop up forse non mi sono spiegato.
Oggi mi è arrivato il fucile. Ho sparato 2 o 3 pallini e la levetta hop-up era leggera.
ora che ho rimontato hop-up, è più rigida rispetto a prima...
Come mai??