Pagina 333 di 592 primaprima ... 233283323331332333334335343383433 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    no, in quanto diminuisce di pochissimo.

ah..ok,perche io sul mio sostituendo la canna , non ho riscontrato perdita di potenza, ma avendomi aumentato la gittata e avendo ottenuto una rosata di tutto rispetto il bb dopo una certa distanza lo si vede "planare".

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefanoa Visualizza il messaggio
    ah..ok,perche io sul mio sostituendo la canna , non ho riscontrato perdita di potenza, ma avendomi aumentato la gittata e avendo ottenuto una rosata di tutto rispetto il bb dopo una certa distanza lo si vede "planare".
    planare nel senso che non si abbassa di colpo ma gradualmente? in questo caso aumenta l'hop up

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

planare nel senso che non si abbassa di colpo ma gradualmente? in questo caso aumenta l'hop up

planare,intendo che l'hop-up fa il suo lavoro, quindi anziche' precipitare rimane in traiettoria ma molto lento, ma questo gia' dopo la massima gittata, praticamente lo ritengo perfetto.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

io sapevo che + la canna e stretta piu il pallino e preciso e meno perdite d' aria ci sono durante il corso del pallino e sicche aumenta anche la gettata.. si parla di cifre tipo..0.01 j .. non di piu,,.

ora avrei 1 domanda io però.. ho aperto il mio vsr o cambiato canna ed hop up.. ora ho 1 problema, mentre prima come spostavo il regolatore faceva click click ora non lo fa piu .. perche?!?!?

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

avrai perso quel minuscolo pezzetto che tramite una molla veniva schiacciato sui denti per la regolazione.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

managgia la cucarazza.. avevo 1 mini-minimolla.. ho detto questa da ndo viene..
    boh!! qui non serve e addio mini mini molla.. caspiterina che coglione che so..
    grazie cmq .. ora ho capito..
    ma la regolazione ne risente?? no giusto?!?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non dovrebbe mario, solo non fa più click click. al massimo stringi leggermente la vitina che tiene la levetta così da averla un pò più "rigida"

Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ho bisogno di aiuto, ho aperto un well vsr-10 gspec, ma il cilindro non presenta punzoni, come lo apro? sembra sigillato!
    grazie

edit. trovato si svita!
    Ultima modifica di Sonic; 18/11/2009 a 23:47

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonic Visualizza il messaggio
    ho bisogno di aiuto, ho aperto un well vsr-10 gspec, ma il cilindro non presenta punzoni, come lo apro? sembra sigillato!
    grazie
    nel well basta svitare la testacilindro

Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

nel well basta svitare la testacilindro
    gentilissimo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.