Perchè magari prima era avvitato poco o pieno di grasso e aprendolo, pulendolo e sistemandolo per bene ora ha qualche attrito in più, o cmq si sono diminuiti i giochi!... il pistone è dentro il suo bel cilindro, quindi non ho idea del perchè possa rallenatare da metà corsa in poi, se hai detto che non l'hai aperto!... non può essere un problema interno suo, tipo poco grasso parte finale e quindi rallentamento, o cilindro super spessorato che frena la corsa... forse è il problema è un altro... il pistone si ferma perchè non ha più forza di buttare fuori l'aria poichè è posizionato male (molto molto male) nel gruppo hopup.
dato che a quanto pare abbia fatto non pochi casini...non può darsi che abbia deformato un pò il cilindro del vsr e quindi in corsa fa un pò di attrito rallentandosi?
Nah lo escludo... secondo me e non credo di sbagliarmi, e' un problema del fucile, perche' appena uscito di fabbrica ha troppo grasso dentro. Pulendolo completamente si risolvono molti problemi.
Avrei da esporvi un mio problemino: all'interno del gruppo HU c'è un piccolissimo pezzettino di plastica che , grazie a una minuscola molla, si muove dentro una scanalatura: sto parlando del FERMAPALLINO (o almeno credo che così si chiami)!!! Nei miei lavoretti quotidiani al mio VSR, mi sono accorto di averlo letterelmente ROTTO A META', facendo si che i pallini si caricano, ma scendano dolcemente dalla canna!!!!! Ora stavo pensando di sostituire tutto il blocco con quello della Laylax, ma nel frattempo che cerco i soldi per fare quest'ingente spesa
vorrei poter aggiustare quel pezzettino tanto piccolo quanto necessario (che sto odiando ovviamente). Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?
Ultima modifica di Wolfwood; 10/02/2010 a 18:37