Pagina 384 di 592 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    RoyalDragoons

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    Sì, entrano.....
    Mmm da me no minimamente.... massimo ti faccio na foto e ti mostro...

Spina L'avatar di ChevelleSS
    Club
    Nessuno

Predefinito

Come lubrificante va bene questo??

Club
    RoyalDragoons

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giacos Visualizza il messaggio
    Ok bene.. vedrò com'è il gruppo aria...

Per quanto riguarda l'hop up forse non mi sono spiegato.
    Oggi mi è arrivato il fucile. Ho sparato 2 o 3 pallini e la levetta hop-up era leggera.
    ora che ho rimontato hop-up, è più rigida rispetto a prima...
    Come mai??
    Perchè magari prima era avvitato poco o pieno di grasso e aprendolo, pulendolo e sistemandolo per bene ora ha qualche attrito in più, o cmq si sono diminuiti i giochi!... il pistone è dentro il suo bel cilindro, quindi non ho idea del perchè possa rallenatare da metà corsa in poi, se hai detto che non l'hai aperto!... non può essere un problema interno suo, tipo poco grasso parte finale e quindi rallentamento, o cilindro super spessorato che frena la corsa... forse è il problema è un altro... il pistone si ferma perchè non ha più forza di buttare fuori l'aria poichè è posizionato male (molto molto male ) nel gruppo hopup.

Spina L'avatar di Wolfwood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok bene.. vedrò com'è il gruppo aria...

Per quanto riguarda l'hop up forse non mi sono spiegato.
    Oggi mi è arrivato il fucile. Ho sparato 2 o 3 pallini e la levetta hop-up era leggera.
    ora che ho rimontato hop-up, è più rigida rispetto a prima...
    Come mai??

Domanda per Giacos: di che marca è il tuo VSR? Ma il gommino hop up è quello originale o l'hai sostituito?

Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolfwood Visualizza il messaggio
    Domanda per Giacos: di che marca è il tuo VSR? Ma il gommino hop up è quello originale o l'hai sostituito?
    Gommino Originale..

Quote Originariamente inviata da Diose Visualizza il messaggio
    Perchè magari prima era avvitato poco o pieno di grasso e aprendolo, pulendolo e sistemandolo per bene ora ha qualche attrito in più, o cmq si sono diminuiti i giochi!... il pistone è dentro il suo bel cilindro, quindi non ho idea del perchè possa rallenatare da metà corsa in poi, se hai detto che non l'hai aperto!... non può essere un problema interno suo, tipo poco grasso parte finale e quindi rallentamento, o cilindro super spessorato che frena la corsa... forse è il problema è un altro... il pistone si ferma perchè non ha più forza di buttare fuori l'aria poichè è posizionato male (molto molto male ) nel gruppo hopup.
    Quale problema ci potrebbe essere nell'hop-up?
    Gommino o pressore??

Come lubrificante va bene questo??

??

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

dato che a quanto pare abbia fatto non pochi casini...non può darsi che abbia deformato un pò il cilindro del vsr e quindi in corsa fa un pò di attrito rallentandosi?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Nah lo escludo... secondo me e non credo di sbagliarmi, e' un problema del fucile, perche' appena uscito di fabbrica ha troppo grasso dentro. Pulendolo completamente si risolvono molti problemi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Gommino Originale..

Quale problema ci potrebbe essere nell'hop-up?
    Gommino o pressore??

??
    Io sul mio ho montato un gommino della King mi pare, ma ho trovato molti problemi, in quanto regolando l'HU a volte me lo "tappava" facendo fare un rumore sordo (quasi sfiatando) e senza ovviamente far uscire il pallino.

Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BV_Lince Visualizza il messaggio
    dato che a quanto pare abbia fatto non pochi casini...non può darsi che abbia deformato un pò il cilindro del vsr e quindi in corsa fa un pò di attrito rallentandosi?
    Non ho idea... Però so solo che così è veramente silenzioso... si sente solo un *PUF*.. quello dello spostamento d'aria...
    ma credo che ci sia molto meno potenza

Club
    Non affiliato

Predefinito

Avrei da esporvi un mio problemino: all'interno del gruppo HU c'è un piccolissimo pezzettino di plastica che , grazie a una minuscola molla, si muove dentro una scanalatura: sto parlando del FERMAPALLINO (o almeno credo che così si chiami)!!! Nei miei lavoretti quotidiani al mio VSR, mi sono accorto di averlo letterelmente ROTTO A META' , facendo si che i pallini si caricano, ma scendano dolcemente dalla canna!!!!! Ora stavo pensando di sostituire tutto il blocco con quello della Laylax, ma nel frattempo che cerco i soldi per fare quest'ingente spesa vorrei poter aggiustare quel pezzettino tanto piccolo quanto necessario (che sto odiando ovviamente). Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta?
    Ultima modifica di Wolfwood; 10/02/2010 a 18:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.