Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 749

Discussione: VFC Mk18 Mod.0 AVALON

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

Questo fine settimana il bambinello ha preso un gran bella quantità di acqua e fango...ma tanto fango!
    Nessunissimo problema!

Solo una cosa. Per ripurirlo dal fango che è arrivato anche in "paradiso" ho separato i gusci, e nel rimontarlo ho notato che il sistema di apertura sportellino hu non funziona più.
    E' la prima volta che me lo trovo davanti....come si rimonta????

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BillyDestroy Visualizza il messaggio
    Solo una cosa. Per ripurirlo dal fango che è arrivato anche in "paradiso" ho separato i gusci, e nel rimontarlo ho notato che il sistema di apertura sportellino hu non funziona più.
    E' la prima volta che me lo trovo davanti....come si rimonta????
    Non so come ma ora funziona. Avevo deciso di smontare completamente lo schioppo per risolvere l'inghippo, poi però sono stato frenato immediatamente dalla vite del tubo, che penso l'abbia stretta maciste...non si svita. Alchè ho pensato...invece di far danni...lasciamolo così...non è un problema regolare l'hu come si fa di solito. Lo rimonto e tack.....FUNZIONA!
    Penso che un qualche santo in paradiso si sia ricordato di me

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18mod1

4

mk18

avalon

mk18mod0

7

2

17152611mk-181289Avalon/VFCmk18avalon143www.wilcoxind.commk.18
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.