si ciccio caro gli arrivano a marzo 16 copie tutte prenotate....dai pensaci bene nik te che te ne fai?? hehehehe
si ciccio caro gli arrivano a marzo 16 copie tutte prenotate....dai pensaci bene nik te che te ne fai?? hehehehe
ciao,
l'asg lo presa sul mercatino, ( avevo gia' chiamato graziano) ecco perchè lo preso usato
cmq sia l'asg è 1 trave, l'unica cosa che balla è il crane ma basta un po di nastro
il problema sono le lipo 11,1 apparte che nn mi entrano nel crane, nel tubo escono troppo ( devo farlo fresare ) la raffica è troppo alta x i miei gusti ( siamo a orecchio oltre i 25 bb/sec ) molto meglio con le 7,4
queste sono le uniche impressioni sul fucile visto che ieri si è messo a diluviare...
xo' ho fatto il fotografo in casa
in foto si nota la differenza di colore tra upper e lower che in realta' nn c'è ( fotocamera pessima )
la borsa rigida e na boiata pazzesca x usarla devi smontare tutti gli accrocchi montati sul fucile
ciao all
eh lo hai trovato qui ma credo sia una occasione unica se non rara![]()
nel caso in cui a qualcuno potesse tornare utile come info, comunico che le astine in polimero moe della magpul si incastano ALLA PERFEZIONE al posto del ris, sull'Mk18.
Solide come blocchi di marmo.
Ulteriore riconferma che le tolleranze costruttive sono perfette, e rispecchiano il real steel...
grandissima asg mi sa mi sa che ci faccio un pensierino piccolo!!!!![]()
ciao,
se dio vuole domani lo provo...
sono riuscito a far entrare le 11,1 nel calcioora si che il singolo è bello reattivo, con le 7,4 il singolo era molto lento nella risposta del grilletto.
anche voi avete riscontrato questa lentezza nella risposta del grilletto?
premetto che ho sempre usato le 11,1 quindi nn posso fare paragoni con altre batterie, puo' anche essere che sono abituato con le 11,1 e quindi...
ciao all
PS: smanettoni dove siete??? fate un bel banner x l'mk18!!!!
curiosità... su ogni guscio ci dovrebbe essere un numero diverso sotto il logo colt... il mio è 0000029... il vostro?![]()
- Le opinioni sono come le palle... ognuno ha le sue -
Bella rece calcifer!!! l'hop up vfc è un ottimo HU!!!