Pagina 48 di 75 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 749

Discussione: VFC Mk18 Mod.0 AVALON

Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

Confermo anch'io ZERO problemi... e da qualche mese gira con le 11,1 e devo dire che gradisce il piccolo bastardino!!! Svuota i caricatori Guarder (nonostante sparo con parsimonia) come cicchetti di Rum!!! Soddisfattissimo ed orgogliosissimo!!! E tutto grazie a questa super rece del buon Calcifer!!!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

he he he....
    mi fa piacere leggere che tutti i "fortunati possessori" siano soddisfatti, e che nessuno abbia da segnalare anomalie o guasti.... mi rassicura anche leggere che c'è chi lo usa regolarmente con lipo 11,1 senza guasti o inconvenienti...
    Io, per non sbagliare, continuo comunque con le mie 7,4V....
    Mah.... chissà..... magari abbiamo trovato l'ASG "perfetta" in termini estetici, e di affidabilità......

Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    he he he....
    mi fa piacere leggere che tutti i "fortunati possessori" siano soddisfatti, e che nessuno abbia da segnalare anomalie o guasti.... mi rassicura anche leggere che c'è chi lo usa regolarmente con lipo 11,1 senza guasti o inconvenienti...
    Io, per non sbagliare, continuo comunque con le mie 7,4V....
    Mah.... chissà..... magari abbiamo trovato l'ASG "perfetta" in termini estetici, e di affidabilità......
    Speriamo proprio tu abbia ragione sul fatto dell'affidabilità... sicuramente ce l'hai sul fattore estetico. Tutti quelli che incontro me la invidiano... bhè, come dar torto!!!??? Mi sono fidato del "consiglio" della VFC che indica come batteria consigliata la LiPo 11,1 e per ora non hanno sbagliato. Gira preciso e non manca un bb. E' anche vero che faccio raffiche brevissime (3/4 bbs a raffica) e non stresso troppo la meccanica... staremo a vedere... Intanto ti ri-ringrazio del consiglio e ti permettiamo di tirartela un po' visto che abbiamo questo gioiello grazie a te (almeno per quello che mi riguarda). Speriamo di incrociarli presto.
    Ultima modifica di Ghost Rider; 03/02/2010 a 12:54

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ci sarà sicuramente occasione, prima o poi, ghost.
    Le "incomprensioni" tra i ns. due club, oramai sono ampiamente superate.... vedremo di organizzare un'amichevole alla prima occasione utile...!

ciao !

Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    ci sarà sicuramente occasione, prima o poi, ghost.
    Le "incomprensioni" tra i ns. due club, oramai sono ampiamente superate.... vedremo di organizzare un'amichevole alla prima occasione utile...!

ciao !
    Non avevo dubbi... come sempre e in tutte le cose basta parlare con calma e si risolve tutto. E poi la lealtà e il rispetto vengono sempre premiati se si ha a che fare con persone leali e rispettose. Ci conto su un'amichevole. Ci si sente magari per questa primavera... sarete nostri graditi ospiti. Ciao...

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    certo che è veramente brutto sto fucile...

visto che finalmente sono riuscito a trovarlo e nn vedo l'ora che arrivi vi faccio na domanda:
    con le 11,1 siamo da quello che ho capito sui 30bb/sec, con le 7,4 quanti bb/sec?
    ciao all

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    ciao,
    certo che è veramente brutto sto fucile...

visto che finalmente sono riuscito a trovarlo e nn vedo l'ora che arrivi vi faccio na domanda:
    con le 11,1 siamo da quello che ho capito sui 30bb/sec, con le 7,4 quanti bb/sec?
    ciao all
    che culo 'mbare!
    e poi a quel prezzo!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    che culo 'mbare!
    e poi a quel prezzo!
    quoto....!!!!!!
    oltretutto a veder le foto sembra veramente nuovo di trinca....!!!!

beh... benvenuto nel "club", gosu.....!!

riguardo la velocità di raffica, guarda... non fare tanto affidamento a quanto scritto nella recensione, riguardo le 11,1.... a suo tempo l'avevo misurato con un programma di registrazione audio.... ma ricordo che il risultato non era attendibile perchè quando ho acquistato il chrony con misuratore di raffica, ri-misurandolo il rof effettivo era più basso....
    Ultima modifica di calcifer; 04/02/2010 a 16:15

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    effettivamente appena ho visto il prezzo... nn potevo spendere quella cifra ( ho acquistato 2 fucili sto mese) solo che nn ho resistito
    appena mi arriva posto 2 foto
    ciao all

Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

Ottimo acquisto Gosu, è il più bello che c'è sul mercato... per il numero preciso di bbs che sputa non ti saprei dire nemmeno io, sia con 7,4V che con 11,1V, ma ne scialacqua parecchi!!! Appena Gunny si decide ad organizzare qualcosa in quel di Catania scendiamo a trovarvi!!!

Pagina 48 di 75 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18mod1

4

mk18

avalon

mk18mod0

7

2

17152611mk-181289Avalon/VFCmk18avalon143www.wilcoxind.commk.18
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.