Pagina 266 di 491 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Mitico Grigio,
    mi dai altro materiale di studio, sperando di poter partecipare alla prossima edizione.

Orso

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grigio, felice di esservi stato utile.. ho anche visto le foto di Loug... il colpo d'occhio è fenomenale
    Adesso che l'organizzazione della WSN si è conclusa, che hai ricaricato le batterie e sei pieno di entusiasmo... sai dove voglio andare a parare sono più molesto della scabbia

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

basta lo stai perseguitando con quelle recensione!!!! povero Grigio

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

@Nikita: vedo se stasera riesco a postare il mio, con un plce webbing abbastanza carico che avrei potuto forse sfruttare meglio.
    Scusa ma dò la precedenza ai debriefing di fazione e personale.

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio

Di recente è andato dall'otorino perchè aveva una sorta di fischio all'orecchio.... ero io

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Ecco una fotina di domenica...

Setuppino molto tranquillo

Lista:

DPM 84 (almeno così sembrerebbe dalle recensioni fatte)
    Giaccone DPM S95 con capuccio che non ricordo la sigla...
    BonnieHat DPM
    Anfibi Desert Boots US (quelli inglesi sevo ancora prenderli )
    Chest DPM con porta radio
    Fondina cosciale verde OD T&T

Sotto avevo

Calzamaglia termica
    Maglietta termica
    Felpa verde OD in pile

ASG

M4 con Acog... (sto cercando di modificarlo in L119A1...soldi permettendo :P scusate la batteria grezza attaccata con il nastro, aspettando l'Anpeq )
    Colt M1911A1
    9 Caricatori serie Colt (4 x 300bb + 5 x 450bb)
    2 Caricatori per pistola

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    ... no Eddie, ha ragione da vendere: sono in difetto con lui, tant'è che con il testo cercherò di mandargli su qualcosa per farmi perdonare.
    British style, pure piuttosto old ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Grigio@ grazie, molto esauriente! NVG a parte sono abbastanza ben messo come equip allora....devo ritoccare qualche dettaglio ma direi che il grosso c'è.
    Aparte il "problema" impermeabilità, che ne pensi dell'accoppiata arktis 1601+ smock commando per la capacità di carico?
    Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
    @Nikita: vedo se stasera riesco a postare il mio, con un plce webbing abbastanza carico che avrei potuto forse sfruttare meglio.
    Scusa ma dò la precedenza ai debriefing di fazione e personale.
    Senza fretta, anche io apprezzo molto il webbing per le giocate lunghe, e quindi mi sarà un utile paragone.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

A differenza di molti dei "miei" non mi sono trovato bene con il 1601 (ne avevo uno in CaDPat, mai capito cosa poter mettere in quella taschetta orizzontale): addosso preferisco i chest, advanced in testa, e i modelli di tattico più capienti tipo il Protac.
    Nel caso dell'Arktis penso al 1604, ad esempio.

La sinergia di certe buffetterie con uno smock munito di grandi tasche o modificato all'uopo è piuttosto valida, soprattutto in eventi di medio-lunga durata: le grandi tasche, come le cargo pouch dei pantaloni possono contenere di tutto ... molti giocatori tendono a sottovalutarlo.
    immagina di dover abbandonare (per ragioni di praticità) il tattico ma poter portar con te abbigliamento tecnico, alimenti, un poncho (convertibile in basha), una Platypus con acqua, un fornelletto di emergenza, una minitorcia a led ... semplicemente "addosso".
    Ci metti una ASG con caricatore inserito ed un altro nella taschetta sul calcio, Surefire in punta ... cosa serve di più per procurare danni ai cattivi?
    Ultima modifica di Grigio; 09/02/2010 a 19:45

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    le cargo pouch dei pantaloni possono contenere di tutto ... molti giocatori tendono a sottovalutarlo.
    immagina di dover abbandonare (per ragioni di praticità) il tattico ma poter portar con te abbigliamento tecnico, alimenti, un poncho (convertibile in basha), una Platypus con acqua, un fornelletto di emergenza, una minitorcia a led ... semplicemente "addosso".
    Ci metti una ASG con caricatore inserito ed un altro nella taschetta sul calcio, Surefire in punta ... cosa serve di più per procurare danni ai cattivi?
    Parole sante!!! anche io mi son trovato poco bene con 1601...il plce secondo me è imbattibile!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.