Pagina 267 di 491 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Allora il ragionamento di Grigio è esattamente quello che facevo io, io col 1601 non mi trovo male, il 1606 invece mi è risultato meno pratico.... il webbing non è molto compatibile con quel genere di smock a mio avviso. sostanzialmente devo trovare un vest o un chest che contenga più materiale....oltre all 1604 o all'advanced che suggerite? anche non arktis, sempre con una linea alta, per la bassa c'è lo smock

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

a me piace molto il chest protac di grigio, oppure i chest SOE ..ma quelli son roba da milionari...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio

La sinergia di certe buffetterie con uno smock munito di grandi tasche o modificato all'uopo è piuttosto valida, soprattutto in eventi di medio-lunga durata: le grandi tasche, come le cargo pouch dei pantaloni possono contenere di tutto ... molti giocatori tendono a sottovalutarlo.
    immagina di dover abbandonare (per ragioni di praticità) il tattico ma poter portar con te abbigliamento tecnico, alimenti, un poncho (convertibile in basha), una Platypus con acqua, un fornelletto di emergenza, una minitorcia a led ... semplicemente "addosso".
    Ci metti una ASG con caricatore inserito ed un altro nella taschetta sul calcio, Surefire in punta ... cosa serve di più per procurare danni ai cattivi?
    sai cos'è che mi lascia un po' perplesso? Il fatto di avere le tasche piene sotto il tattico.. bisogna stivarle bene in modo che non diano fastidio contro il corpo (considerando che appunto il tattico ci preme sopra) o non portino il tattico stesso a ballare troppo (o tendano a farlo scivolare in posizioni scomode o problematiche).
    Vero è anche che io forse sento di più il problema a causa di un fisico eccessivamente spigoloso... ho copiato comunque la tua lista "invernale" (dopo che quella estiva mi era stata utile alla HiK )

Per il resto, a parte gli scherzi.. per me conta di più vederti "in forma" e contento (e mi sembra che dalle foto della WSN traspaiano entrambi gli elementi )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

che poi, senza troppa spesa e molto SF, potrei mettere mano ad ago e filo e modificare le tasche alte del 1601.... il protac di grigio va cercato col lanternino dopo aver acceso un cero a "san culo"

Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Il fatto di avere le tasche piene sotto il tattico.. bisogna stivarle bene in modo che non diano fastidio contro il corpo (considerando che appunto il tattico ci preme sopra) o non portino il tattico stesso a ballare troppo (o tendano a farlo scivolare in posizioni scomode o problematiche).
    Ma lo smock per come lo porto io sta si sotto il tattico, ma dal punto di vista verticale, non radiale. cioè con il tattico addosso questo preme sulla zona non tascata(pettorali escluse, infatti le carico assai poco) mentre le tasche cargo dello smock e il tascone posteriore simangono accessibili ugualmente...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io uso (cielo... le poche volte che combino qualcosa..) l'Advanced Chest Arktis.. per scaricare un po' il peso sulle anche lo tengo basso e mi fotto le tasche basse frontali dello smock.. le tasche alte rimangono schiacciate dalle bretelle del chest devo studiare meglio la cosa..

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    il protac di grigio va cercato col lanternino dopo aver acceso un cero a "san culo"
    Oppure rivolgersi a qualcuno mooolto esperto in questo genere di acquisti...

Vai, chiappa là... https://www.silvermans.co.uk/Product...2/Default.aspx

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

In generale trovo molto comodi i tattici "stile arktis".

Io ad esempio ho giocato con lo stesso completo di Grigio, con di tutto e di più nelle tasche del 1015, ma con sopra una copia del sigma vest arktis, con tanto di tasca bergen, e mi sono trovato benissimo.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    sai cos'è che mi lascia un po' perplesso? Il fatto di avere le tasche piene sotto il tattico.. bisogna stivarle bene in modo che non diano fastidio contro il corpo (considerando che appunto il tattico ci preme sopra) o non portino il tattico stesso a ballare troppo (o tendano a farlo scivolare in posizioni scomode o problematiche).
    Vero è anche che io forse sento di più il problema a causa di un fisico eccessivamente spigoloso... ho copiato comunque la tua lista "invernale" (dopo che quella estiva mi era stata utile alla HiK )

Per il resto, a parte gli scherzi.. per me conta di più vederti "in forma" e contento (e mi sembra che dalle foto della WSN traspaiano entrambi gli elementi )
    ... tranquillo Michele, le tasche rimangono di libero accesso perchè al di sotto della linea finale del tattico.
    Ovviamente il materiale era tutto imbustato (e sagomato "piatto") anche se le tasche sono trattate e foderate come il resto della mimetica Arktis.

E ... beh, la WSN per noi era partita male e sembrava volgere al peggio (un nuovo Guado Al Sole): non consideravo come la presenza di Loug, Neozen, Reinard e i "loro" possa riuscire sempre a capovolgere ogni pronostico pessimista.
    Non perchè siano super-softgunner, ma perchè sono semplicemente persone misurate, determinate, di carattere e buon senso.
    Esattamente quello che serve.

ciao da Grigio

PS: Staffy> Protac> bella dritta!

Club
    decima regio venezia

Predefinito

Staffy Grazie mille del link(anche quell'altro, ti devo una birra )

Grigio tu come imbusti il materiale? io ispirato da un tuo vecchio post, mescolandolo ai miei 9 anni di esperienza velica agonistica trascorsa, avvolgo il materiale nella pellicola trasparente industriale...

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.