Bravi e benvenuti, mettetevi il bannerino del bsfc!!!
Bravi e benvenuti, mettetevi il bannerino del bsfc!!!
Ola Loug!
Ma con tutto il tempo in cui siamo stati fermi dobbiamo ricominciare tutto da capo!
Grazie e a presto spero!
anche noi speriamo a presto, sia in foto che dal vivo ai raduni![]()
lo speriamo anche noi grazie !![]()
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente!!!!!Sono un affiliato dei Randagi, sfortunamente quella giornata non ero presente e non ho potuto farmi fare le foto però vedremo la prossima Domenica!!!!!!!
@Loug:
Nikolai mi ha parlato superbene di te...voglio conoscerti!!!
setup ispirato all'op.telic iraq 03
mi manca un po' di sabbia addosso ma per il resto penso ci siamo..ps. scusate per la torcia scotchata sul fucile ma quando l'urbano chiama..torcia scrausa risponde.
Wow, molto old school! Una delle combinazioni a me preferite...Nel complesso ci siamo, Arktis e scarponi neri sono più che credibili per il 2003, così come la desert pre95. Nell'immediato potresti, mettendo le mani su un rotolo di sniper tape, nastrare i vari lacci che ti spuntano qua e là e appicire un paio distrisce sulla tasca per la piastra dell'ECBA scrivendo ZAP n° e gruppo sanguigno (visibile anche nella foto postata sopra). Per essere più "carino" potresti poi cercare di nascondere il PTT della Bowman, reperire una SUSAT e magari un MK6 (che per campi urbani può esser sopportabile).
non ti infastidisce la tascona così bassa??