Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 131

Discussione: ZM Weapon - LR300 series

Spina L'avatar di ANIMALAZ
    Club
    BLACK WIDOW TORINO SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ANIMALAZ Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...provato sul campo lr-300 g&g ultimo con collaborazione zm....li.po da 7,2..bb 0,20...prova crono : 0,94-0,96-0,98 ..... uno spettacolo....leggero e maneggevole...silenzioso...(io fiero possessore di svariati m4) .... credo di aver trovato l'arma definitiva...eheheh...
    un solo difetto...con il suo caricatore...una bestia...con altri caricatori (altre marche : es. king arms,ecc) difficoltà a pescare pallini...spero sia dovuto ai miei caricatori ormai logori....
    Bhe...seconda prova sul campo..confermo che non pesca pallini da nessun caricatore se non il suo...dopo di che, il fucile è morto...oggi nel bel mezzo del game...la lipo, è funzionante, il fucile no.....spero sia l fusibile...ma a una prima occhiata sembra integro...
    In settimana lo porto a vedere...ma cmq sono abbastanza deluso, spero sia solo il mio che ha questo problema.

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cani Rabbiosi

Predefinito

Animalaz ... facci sapere ... perchè non spara il tuo LR-300? Non tenerci sulle spine.

Club
    BLACK WIDOW TORINO SAT

Predefinito

Scusate...periodo denso di impegni...cmq, era il fusibile, apparentemente sano...con il freddo mi hanno detto che fa i capricci....sostituito...doamni si riprova al campo.
    Ho scoperto che altri 2 ragazzi con lo stesso ciufile...con il fredoo stesso problema di fusibile ....mi sa che dovrò viaggiare con il sacchetto di pallini da una parte e uno di fusibili dall'altra..ehehehheh

Club
    BLACK WIDOW TORINO SAT

Predefinito

Provato su campo...per la terza volta..(prima volta ok - 2 volta fotutto il fusibile)...oggi tutto perfetto..ma rimane il difetto dei caricatori...pesca bene solo dal suo...altri tipo ics-kings arms-ecc...nulla da fare..un pallino ogni dieci...forse...qualcuno ha lo stesso problema ??
    PS: Un mio amico ha la versione della a&k, e pure a lui funziona bene solo con il suo caricatore ...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Oggi ne ho avuto uno per le mani,veramente bello.
    L'unica cosa che mi ha deluso(almeno sul modello che avevo in mano..) è il calcio,che una volta chiuso ballava un pò.

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ANIMALAZ
    Provato su campo...per la terza volta..(prima volta ok - 2 volta fotutto il fusibile)...oggi tutto perfetto..ma rimane il difetto dei caricatori...pesca bene solo dal suo...altri tipo ics-kings arms-ecc...nulla da fare..un pallino ogni dieci...forse...qualcuno ha lo stesso problema ??
    PS: Un mio amico ha la versione della a&k, e pure a lui funziona bene solo con il suo caricatore ...
    Non è che per caso ci siano dei problemi di allineamento fra beccuccio del car. ed entrata dell'hop-up?? Oppure che l'o-ring di tenuta piazzato all'entrata del hu impedisca agli altri car di pescare correttamente.
    Ci sto ragionando perchè lo schioppo mi è sempre piaciuto in sè...e se sapessi dove e come mettere le mani prima dell'eventuale acquisto la cosa non mi dispiacerebbe.

Quote Originariamente inviata da The_NightRider
    Oggi ne ho avuto uno per le mani,veramente bello.
    L'unica cosa che mi ha deluso(almeno sul modello che avevo in mano..) è il calcio,che una volta chiuso ballava un pò.
    Ballava la pala...oppure l'attaccatura del calcio. Lo chiedo perchè nella recensione mi sembra di aver visto che il lower reciver non ha l'innesto del tubo del calcio in fusione unica, ma monta il vecchio innesto di alluminio da avvitarsi nell'apposita apertura (...cioè sul "culo" del lower rec.). La stessa cosa era preesente sui primi GR16 (fra cui anche il mio R4)...e non era il massimo della praticità. Il punto e soggetto a parecchi sforzi, specie se si usa una cinghia con anella di fissaggio piazzata proprio fra reciver e calcio o se si attacca la cinghia al calcio.
    Ultima modifica di Paco; 07/02/2010 a 23:23

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Da ex possessore dello ZM LR300 M/L posso dire che:
    1) no problem con nessun caricatore
    2) risolto problema del calciolo ballerino con una rondella zigrinata a tenere serrata la vite di fissaggio che si tende ad allentarsi con le vibrazioni di sparo a raffica.
    3) no problem con fusibili o altro , il socio che lo possiede sta facendo sfracelli nelle partitelle del sabato

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paco Visualizza il messaggio
    Ballava la pala...oppure l'attaccatura del calcio. Lo chiedo perchè nella recensione mi sembra di aver visto che il lower reciver non ha l'innesto del tubo del calcio in fusione unica, ma monta il vecchio innesto di alluminio da avvitarsi nell'apposita apertura (...cioè sul "culo" del lower rec.). La stessa cosa era preesente sui primi GR16 (fra cui anche il mio R4)...e non era il massimo della praticità. Il punto e soggetto a parecchi sforzi, specie se si usa una cinghia con anella di fissaggio piazzata proprio fra reciver e calcio o se si attacca la cinghia al calcio.
    Ballava la pala da chiusa,niente di eclatante,ma pensavo avesse una chiusura più solida,dato che dovrebbe essere identica all'originale.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paco Visualizza il messaggio
    Ballava la pala...oppure l'attaccatura del calcio. Lo chiedo perchè nella recensione mi sembra di aver visto che il lower reciver non ha l'innesto del tubo del calcio in fusione unica, ma monta il vecchio innesto di alluminio da avvitarsi nell'apposita apertura (...cioè sul "culo" del lower rec.). La stessa cosa era preesente sui primi GR16 (fra cui anche il mio R4)...e non era il massimo della praticità. Il punto e soggetto a parecchi sforzi, specie se si usa una cinghia con anella di fissaggio piazzata proprio fra reciver e calcio
    Io uso esattamente questo sistema e non ho mai (never) avuto il minimo problema.

Spina L'avatar di ilba
    Club
    ghost commander

Predefinito

sono da pochi giorni possessore di lr 300 g&g corto e ieri l ho provato , spettacolare anche se ho avuto un po' di problemi con pescaggio pallini , ho usato batteria da 9,6 ma a breve penso di passare a batteria lipo da 7,2 .... un consiglio da voi sarebbe graditissimo sia sulla batteria che sul problema pallini ...

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

evolution-airsoft.com

http://www.softairmania.it/threads/121830-ZM-Weapon-LR300-series

zmweapon

lr300casaabbigliamentozmwwwevolution-airsoft.comwww.evolution.airsoft.comhttp:www.softairmania.itthreads121830-ZM-Weapon-LR300-series
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.