nessuna risposta, gli ho mandato ben 3 mail dove gli spiego accuratamente che si è sbagliato, ha fatto il rimborso sulla pratica da 58 dollari dell'headset di 125 dollari ovvero il valore di uno dei componenti dell'ordine da 178, e che lui ha spedito a quanto pare solo gli oggetti dell'ordine da 178 dollari escluso il pvs da 125 dollari, ma crede di aver rimborsato i 58 euro delle sordin ma non è così, e x giunta non le ha spedite, ora sono out of stock in ogni negozio di HK e la element non le rifornirà ai negozi x molto tempo, quindi io ora sono rimasto inchiappettato a causa loro, che le comtac 2 che mi sono arrivate dopo 3 mesi sono pure rotte, gli ho allegato foto accurate dove mostro il danno ecc, insomma ho fatto tutto quello che un acquirente disponibile farebbe, nessuna risposta, non credo sia il fuso orario xkè altri 2 venditori mi hanno risposto diverse volte da ieri x altre compravendite. ergo è una chiavica quel ragazzino.
dai speriamo bene.. io ho un ordine in ballo.. spero che non ci siano casini
Pazienza gente, dovete avere pazienza.
Esperienza personale![]()
3 mesi x un comtac 2 rotto e 236 dollari di merce che non riceverò mai xkè mi ha confermato di non aver spedito il pvs xkè dice di averlo rimborsato e idem cum patatis x il sordin headset, che x giunta ora è finito e non sarà disponibile x un bel po di tempo, tutto questo a distanza di 2 mesi che ho pagato la merce da 236 dollari. ti pare normale? + pazienza di così si muore![]()
E non dimenticare l'antiriciclaggio![]()
Nella trentina di ordini che ho fatto dal bannato c'era anche una mimetica "vegatata"... arrivata come gli altri pacchi senza problemi nei tempi (lunghissimi per via della nostra dogana) canonici.
La qualità di quella ordinata dal bannato è bassa, comunque inferiore a quella che vendono a prato.
raga vi racconto invece la mia esperienza con il bannato..
acquisto maschera di army of two e una patch.
mi arriva la maschera spaccata e non ricevo la patch
apro contestazione con paypal
ci mettiamo d'accordo nel sostituire la merce con altri prodotti.
mi dà un numero di tracking e mi dice che può essere visualizzato dopo 5 giorni. aspetto 5 giorni e niente..
ma una email a jeassy mi dice di aspettare altri 2 giorni..gli dico che solitamente il tracking lo vedo in tempo reale..
e di sapere effettivamente cosa c***o mi hanno spedito perchè lo sapete che hanno il vizio di spedire in più pacchi mi risponde di pazientare..
allora gli mando un'altra email...ti ho detto di dirmi pure che cavolo mi hai spedito..ancora attendo risposta.
mi inca....e procedo con il reclamo 3 microsecondi di indagini e cosa succede paypal mi dice che non può rimborsarmi perchè l'oggetto che non è conforme alla descrizione non può essere accertato perchè sono oggetti non acquistati su ebay..
quindi se acquisto su ebay allora mi potevano rimborsare per oggetto non conforme o danneggiato.
in poche parole raga se acquisto un televisore da un sito e-commerce e ricevo un cellulare a loro non gliene frega niente perchè non hai acquistato su ebay..
bella fregatura.
Viene da pensare che e' opportuno aprire la contestazione per oggetto non ricevuto, se non ricordo male si puo'.