Pagina 304 di 363 primaprima ... 204254294302303304305306314354 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    bradley92
    Visitatore

Predefinito

ciao ragazzi ho letto una 20 di pagine ma le idee non mi sono completamente chiare...
    esempio vorrei ordinare un'ottica acog da 70 euro
    spedizioni incluse?
    metodi di pagamento?
    cosa devo scrivere nella mail?
    la mail è quella che mi fornisce il sito?
    spese aggiuntive?
    me lo bloccano?
    grazie a tutti

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bradley92 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho letto una 20 di pagine ma le idee non mi sono completamente chiare...
    esempio vorrei ordinare un'ottica acog da 70 euro
    spedizioni incluse?
    metodi di pagamento?
    cosa devo scrivere nella mail?
    la mail è quella che mi fornisce il sito?
    spese aggiuntive?
    me lo bloccano?
    grazie a tutti
    Il primo post in prima pagina risponde a molte di queste domande...comunque sia:
    -spese incluse
    -pagamento con paypal
    -di che mail parli? se è quella per avere il codice per tracciare il pacco dai il numero dell'ordine e chiedi di darti il codice (non sempre ti darà quello giusto) ovviamente scrivi in inglese
    -basta che premi su "contact us" e da li inoltri la mail, comunque la mail del sito (non ho fatto caso a quale ti riferisci) non penso sia sbagliata
    -spese aggiuntive, se sei sfortunato e la dogana ti applica l'iva (20% del prezzo dichiarato) o peggio ancora stimano loro il prezzo.
    -Fattore C.

bradley92
    Visitatore

Predefinito

a grazie e per quanto riguarda l'abbigliamento? es un tattico problemi?

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bradley92 Visualizza il messaggio
    a grazie e per quanto riguarda l'abbigliamento? es un tattico problemi?
    scusami non voglio essere molto duro però dici di aver letto 20 pagine dalle domande che fai a malappena penso che hai letto il mio ultimo post!
    comunque ti risponderò lo stesso, tutto l'abbigliamento TEORICAMENTE non dovrebbe avere problemi nel passare, all'atto pratico però può passare indenne come può essere bloccato tassato o addirittura ipetassato perchè te lo stimano in base a cataloghi di roba vera.

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mmm non so mica se passa la dogana, su ottiche e dot le rogne sono in agguato.

P.S: guarda che c'è scritto tutto quello basta che leggi indietro. Piuttosto è meglio se dici:"Non ho voglia di leggere"

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

No problem per il gilet tattico...

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Un grosso ordine fatto circa un mesetto fà,tra cui cappello,alcune patch,un red dot no ghost,alcuni pezzi per asg,un maniglione maggiorato per G36 e altro..
    Arrivati due piccoli pacchi (ovviamente il Chino divide la posta in piccoli pacchi perché passino inosservati e puliti..)venerdì,separati,uno con la postina e l'altro con corriere SDA
    (fà le veci delle poste Italiane per pacchi un pò pesanti ma il pacco non era poi così grande,boh fà niente..).
    Tutto a posto tranne il paramano per il G36,mi hanno sbagliato mettendomi il RAS per il G36 K anziché il paramano maggiorato per il G36 C..
    Comunque manca ancora della roba..Vi terrò informati..

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Still waiting..

bradley92
    Visitatore

Predefinito

ragazzi non saranno state 20 ma 15...comunque le ho lette..non vedo perchè dovrei dirvi una chiacchiera mi sarà saltata qualcosa...cmq dovrei ordinare una tasca...vvedremo

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

OT
    Leggendo queste ultime pagine e un altro paio di topic dove si "comandano" ASG da Hong Kong, qualcuno mi spiegherebbe giusto per curiosità, qual'è la situazione attuale (che si dice confusa/critica) delle dogane??
    Leggevo che addirittura le ASG non passano..
    OT

edit. Intendendevo dire in generale.
    Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 15/04/2010 a 01:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.