Pagina 9 di 59 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 585

Discussione: modifica settoriale "corsa corta"

  1. #81
    Recluta
    Club
    Agrigento Rangers
    Iscritto il
    02 Aug 2006
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kadri Visualizza il messaggio
    per potenza penso che joe intendo lo scatto e la risposta al grilletto che aumentano del 30% rispetto a un grilletto normale
    rof reale nel senso che è piu o meno come quello di un colt vero
    hai pensato bene!

  2. #82
    Spina
    Club
    divisione tattica bad eagles
    Iscritto il
    07 Nov 2009
    Messaggi
    327

    Predefinito

    attendiamo ancora i video!

  3. #83
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    scusate ragazzie,ma qualcuno può rispondere a questa domanda?
    eccola:

    io ho in casa solo una molla da 120,se io taglio al settoriale 5 denti,vado sotto il joule?
    ossia,quandit denti vanno tagliati,per 10 m/s in meno?
    da quello che ho capito 3...però non sono sicuro..
    altra domanda:con questa modifica i fori di compensazione del cilindro vanno a farsi benedire vero?

  4. #84
    Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana
    Età
    31
    Iscritto il
    13 Aug 2008
    Messaggi
    1,866

    Predefinito

    allora, togliendo 3 denti perdi 15 m/s...per la storia dei fori di compensazione, ora che me l'hai messa in mente non so spiegarmela, sul mio cqb però con cilindro a 3/4 spara da dio

  5. #85
    Recluta
    Club
    Agrigento Rangers
    Iscritto il
    02 Aug 2006
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kadri Visualizza il messaggio
    allora, togliendo 3 denti perdi 15 m/s...per la storia dei fori di compensazione, ora che me l'hai messa in mente non so spiegarmela, sul mio cqb però con cilindro a 3/4 spara da dio
    Ma non ci va il cilindro a metà sul cqb? Se sul cqb ci va il cilindro a 3/4 sull' m4 che cilindro ci va con questa modifica?

  6. #86
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    Ma non ci va il cilindro a metà sul cqb? Se sul cqb ci va il cilindro a 3/4 sull' m4 che cilindro ci va con questa modifica?
    cilindro a 3/4 anche nell',4 a prescinedere dalla corsa...perchè ora che ci penso,la testa pistone,comprime la stessa aria che comprimeva prima,solo che ne ha dimeno,perchè i denti del settoriale sono taliati...

    mi sono spiegato male...e lo sò..

  7. #87
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    in verità il volume delll'aria spinta è uguale, solo che con questa modifica la molla viene compressa meno perciò la potenza è inferiore.... probabilmente supercolt voleva dire questo

  8. #88
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    in verità il volume delll'aria spinta è uguale, solo che con questa modifica la molla viene compressa meno perciò la potenza è inferiore.... probabilmente supercolt voleva dire questo
    si infattti,volevo dire quello...ciao

  9. #89
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jan 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    questo sistema corrisponde un po' all'abbassamento della testata nei motori a scoppio
    A proposito...io ho acquistato da 15 gg un mp5k galaxy che di suo è overjoule, in più gli ho sostituito la canna con una di precisione e la potenza sembra essere aumentata in modo osceno visto che passa una lattina da parte a parte dal fondo alla cima!!!
    Premettendo che sono agli esordi degli esordi e che sono super niubbo, vi volevo chiedere se l'idea malasana che ho in testa è valida o un'emerita s.......:
    Dunque, dovendo diminuire la potenza ho pensato che potrei farlo acquisendo in rof tagliando sti famosi 3 denti e cambiando il pistone con un element rosso con i 7 denti finali in metallo lasciando il resto così com'è.
    Infatti il motorino in dotazione è nato per sopportare la molla di serie che è molto potente, quindi riducendone la corsa a 3/4 dovrebbe anche sforzarsi di meno a vantaggio anche delle batterie.
    Mi resta il dubbio sulle famose boccole che non so precisamente a quale funzione assolvano e perchè ognuno le usi di misure diverse....
    Ultima modifica di cimdrap; 10/02/2010 a 18:30

  10. #90
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jan 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    ah un'altra cosa...ho letto che tagliate il secondo dente della crimagliera del pistone....nel caso dovessi acquistare quello della element, dovrei fare la stessa cosa sul secondo dente di plastica subito dopo quello grosso di aggancio?
    p.s. stavo per acquistare un red-dot,ma leggendo queste sfiziosità meccaniche mi si è aperto un mondo che va ben oltre l'estetica pura e semplice... datemi il tempo di capire bene il meccanismo e diventerà una droga cambiare pian piano i vari componenti. Anche se non esiste una guida illustrata sul funzionamento di ogni singolo elemento. Ad esempio il funzionamento delle famose boccole e dell'asta spingipallino per me sono ancora un mondo inesplorato...

Pagina 9 di 59 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quot

corsacorta

settoriale

https:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage50

https:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage53

https:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage52

2

http:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quot

http://www.softairmania.it/threads/117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quot-by-Kadri

https:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage58

tex-zen

http:www.softairmania.itshowthread.phpt=117028vibeoquotcorsahttp:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage58settoriale.corsa.cortahttp:www.softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage11fabrianohttps:softairmania.itthreads117028-modifica-settoriale-quot-corsa-corta-quotpage47
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.