Pagina 380 di 592 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Le canne da ASH hanno un attacco diverso al gruppo HU. Niente di tragico ma se non hai l'HU adatto il gommino non lavora bene su quella canna.

Quindi, o cambi il gruppo HU con il Laylax o il PDI e monti poi una canna da 509 (per steyer o M16) ed è perfetta e non esce dalla canna esterna, oppure monti una canna di precisione da 555 ed avrai circa 5 cma di canna di precisione che ti escono dalla canna esterna. A quel punto, per motivi più estetici che altro, dovrai montare un silenziatore per coprire la canna che viene fuori dal vivo di volata. Qualsiasi silenziatore va bene, dovrai solo acquistare a parte l'adattatore per il Well

Spina L'avatar di Wolfwood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille DFFMADE!!! Per ora penso che terrò il mio VSR, in attsa di tempi più ricchi . Penso che apporterò altre piccole modifiche home made e se riesco le posto!!!

Spina

L'avatar di dan85
    Club
    Brucaliffi Como

Predefinito

ma i gruppi hop up laylax e pdi sono tutti per canne di asg?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, scusate la domanda banale, ho un vsr 10 well completamente originale, e ieri leggendo le modifiche home made da apportare al fucile, ho deciso di mettere 5mm di spessore sulla molla, ed effettivamente ho notato la differenza, adesso stavo pensando di fare anche la seconda modifica, cioè questa:
    migliorare la potenza 2: sotto il corpo in metallo che alloggia sulla calciatura noterete un incavo tondo, è un punto che se trapanato diminuirà l'effetto "vuoto" in fase di sparo, aumentando di fatto un minimo la potenza.

Però ho un dubbio intanto vorrei sapere se ne vale la pena, ma prima di tutto, non so di aver capito bene quale è il punto da trapanare ehehhe, io ho capito che dovrebbe essere il punto dove ci va la vite della calciatura, e quella che ferma la canna, quella che insomma andrebbe svitata se si vuole svitare la canna.
    Fra queste due viti in effetti c'è un incavo tondo....anzi io ne ho 2 uno vicino al foro dove deve alloggiare la vite della calciatura, e l'altro più a destra verso la vite che ferma la canna......quale incavo devo trapanare? e poi la misura della punta del trapano? grazie

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabio_88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, scusate la domanda banale, ho un vsr 10 well completamente originale, e ieri leggendo le modifiche home made da apportare al fucile, ho deciso di mettere 5mm di spessore sulla molla, ed effettivamente ho notato la differenza, adesso stavo pensando di fare anche la seconda modifica, cioè questa:
    migliorare la potenza 2: sotto il corpo in metallo che alloggia sulla calciatura noterete un incavo tondo, è un punto che se trapanato diminuirà l'effetto "vuoto" in fase di sparo, aumentando di fatto un minimo la potenza.

Però ho un dubbio intanto vorrei sapere se ne vale la pena, ma prima di tutto, non so di aver capito bene quale è il punto da trapanare ehehhe, io ho capito che dovrebbe essere il punto dove ci va la vite della calciatura, e quella che ferma la canna, quella che insomma andrebbe svitata se si vuole svitare la canna.
    Fra queste due viti in effetti c'è un incavo tondo....anzi io ne ho 2 uno vicino al foro dove deve alloggiare la vite della calciatura, e l'altro più a destra verso la vite che ferma la canna......quale incavo devo trapanare? e poi la misura della punta del trapano? grazie
    il well ha di serie quella modifica

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dan85 Visualizza il messaggio
    ma i gruppi hop up laylax e pdi sono tutti per canne di asg?
    i blocchi permettono di montare canne da aeg, ma ci vanno anche quelle dedicate al vsr (anche se così cessa l'utilità del blocco)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarioGilera Visualizza il messaggio
    il well ha di serie quella modifica
    ahhhh adesso ho capito perchè non mi tornava

Spina
    Club
    Nn Affiliato

Predefinito

Raga io avrei bisogno di un meccanismo di scatto per vsr agm (mp001) dove lo posso trovare...oppure qualcuno di voi c'è l'ha??..

Di preciso mi si e spaccato in due (non so come spiegarlo)la parte a cui è attaccato il fermo pistone....

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Puoi comprarlo della Laylax da saddafà, ma solo il perno che ti si è rotto.
    L'alternativa è lo zero trigger che costa da solo 3 volte il costo del tuo fucile.

Spina L'avatar di ChevelleSS
    Club
    Nessuno

Predefinito

Volevo fare una domanda:
    Siccome non ho voglia di comprare prodotti originali per armi,per lucidare la canna,
    cosa posso usare per pulire la canna del mio vsr??
    Un'altra cosa: Meglio teflon o Nastro adesivo??

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.