e qualè la marca migliore tra deepfire e g&p (per i caricatori) ?
premessa, ho cercato e letto i vari topic in merito, ho anche aperto un post in tech center ma non ho ricevuto risposte...
il problema è il seguente:
il tasto per lo sgancio del caricatore mi si blocca in alto storto oppure in basso, ma in ogni caso non rilascia il caricatore(è il caricatore originale well, insieme al fucile).
lo rilascia solo se faccio leva...
ho smontato il tutto e controllato il modo in cui è montato e tutto il resto...lo sgnacio ha:
-mollettina
-tastolino
-i 2 pezzetti neri che fanno da guida
-guida per il tastolino...
non manca nulla,giusto?
grazie della risposta!
prendendo in mano la sola calciatura, con il meccanismo di sgancio montato, senza inserire nessun caricatore, se premi il pulsante il meccanismo funge?
allora.... smonta la scocca, guarda dall'interno dove c'è l'aggancio, ci sono delle vitine, avvitale un pochetto, non forzarle troppo, soprattutto quella centrale....
ciaoo !!!
l'ho fatto, con tutte e 3...ma niente, resta così...grazie dell'aiuto!
altre idee?
salve ragazzi sono nuovo in questo forum e utilizzo questo post per presentarmi e per chiedervi qualche suggerimento.
dunque io ho cominciato a giocare a softair lo scorso anno, gioco sistematicamente tutte le domeniche, fino ad ora ho utlizzato il mio g36 come arma e mi ci sono sempre trovato benissimo, ha una buona raffica (con batteria 9.6, ma anche con la 8.4 non è malaccio) e non mi ha mai dato nessun tipo di problema.
però da un mese a questa parte un mio amico e compagno di squadra ha abbandonato il ruolo da cecchino(per prendersi un mitra) perchè non gli è mai riuscito e non ha mai avuto pazienza, così una mattina mi sono fatto prestare il suo cecchino e sinceramente mi sono sentito subito il ruolo, adesso da un mese e mezzo gioco col suo cecchino che è un mauser l86 e mi trovo davvero bene in questo ruolo.
adesso però vorrei prendermi un cecchino tutto mio e ho addocchiato il vsr10 o il mauser sr pro tactical.
ho visto che di vsr10 ce ne sono sostanzialmente 2 tipi, quello lungo e quello corto, quali sono le differenze fra i due modelli?
e per finire quale di questi sniper mi consigliate?
spero di non avervi annoiato troppoe ringrazio anticipatamente
![]()