Pagina 379 di 592 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di ChevelleSS
    Club
    Nessuno

Predefinito

Ciao a tutti, ho visto il well vsr 10 su IlSemaforo... devo dire che è a un buon prezzo.
    Solo che volevo dei pareri da voi che avete molta esperienza, riguardanti questo bel fucile...
    Nel prezzo è compreso anche il mirino citato nel link?? O si deve comprare a parte??
    Precisione?
    Potenza??
    Qualità materiali??

Oppure è meglio un mb03 well?
    Ultima modifica di ChevelleSS; 31/01/2010 a 23:55

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    RoyalDragoons

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarioGilera Visualizza il messaggio
    è successo anche a me. compra un profilato di alluminio al brico, limette da modellismo e una vite m3 in inox per fare il pernetto che va nel braccio hu. buon lavoro
    Ma quindi ti sei fatto tutto il pezzo fino all'attaccatura alla canna in alluminio, o solo i pezzo finale??... perchè in tal caso come hai fatto l'attaccatura tra alluminio e plastica? grazie in anticipo

Spina L'avatar di Wolfwood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giacos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho visto il well vsr 10 su IlSemaforo... devo dire che è a un buon prezzo.
    Solo che volevo dei pareri da voi che avete molta esperienza, riguardanti questo bel fucile...
    Nel prezzo è compreso anche il mirino citato nel link?? O si deve comprare a parte??
    Precisione?
    Potenza??
    Qualità materiali??

Oppure è meglio un mb03 well?
    Allora ti premetto che io il mio VSR10 l'ho preso li. Il fucile è senza bipiede e senza ottica, ma per queste specifiche credo ti convenga parlare col negoziante !!! Comunque è un buon fucile, col calcio in polimero e ha una notevole potenza; io però gli ho apportato alcune modifiche home made per aumentare la precisione. Comunque ti consiglio di farti un giro per le guide!!!

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Diose Visualizza il messaggio
    Ma quindi ti sei fatto tutto il pezzo fino all'attaccatura alla canna in alluminio, o solo i pezzo finale??... perchè in tal caso come hai fatto l'attaccatura tra alluminio e plastica? grazie in anticipo
    ho tenuto la parte finale dove il C di plastica si avvita all'altro C di plastica. una volta avvitati i due C formano la O dove passa la canna.
    Il C della parte che ti si è rotta poi lo attacchi alla parte home made di alluminio.

Spina L'avatar di ChevelleSS
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolfwood Visualizza il messaggio
    Allora ti premetto che io il mio VSR10 l'ho preso li. Il fucile è senza bipiede e senza ottica, ma per queste specifiche credo ti convenga parlare col negoziante !!! Comunque è un buon fucile, col calcio in polimero e ha una notevole potenza; io però gli ho apportato alcune modifiche home made per aumentare la precisione. Comunque ti consiglio di farti un giro per le guide!!!

Si, ho letto tutte le guide...
    Apparte le modifiche home made:

-C'è bisogno di una canna apposita?? (non voglio spendere altri soldi, non ho le tasche che scoppiano di soldi)
    -C'è bisogno di sostituire per forza l'hop up?
    -E' consigliabile usare pallini da 0,25 o vanno bene gli 0,20??

Molla originale? Come siamo messi??
    Ultima modifica di ChevelleSS; 01/02/2010 a 15:50

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

-C'è bisogno di una canna apposita?? (non voglio spendere altri soldi, non ho le tasche che scoppiano di soldi)

In evidenza: Risoluzione problemi per VSR10 WELL

Semola
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarioGilera Visualizza il messaggio
    è incollato
    Doh! Qualcuno sa come toglierlo senza spaccare tutto?

Spina L'avatar di Andydc
    Club
    GLADIUS

Predefinito

Buonasera a tutti...ho un vsr 10 g-spec marui sul quale ho montato una modifica a gas del king...la potenza è buona però ho problemi con l'hopup...quello originale forse perchè vecchio tirava a destra,l'ho sostiutito con uno compatibile per marui vsr ma il pressore non riesce a caricarlo correttamente e quindi è come se non ci fosse...non riesco a trovare nessun hop up per questo fucile,su safarà non c'è hopup per marui vsr...sapreste consigliarmi dove poterlo acquistare?grazie

Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh l'hop up della casa è al quanto scadente, troppo morbido (almeno a mio gusto ) e privo di "tacche" all'interno. I pallini vanno benissimo anche gli 0,20 g e comunque dovresti fare delle prove. Le canne di precisione puoi anche fregartene, sempre se il settaggio del tuo VSR vada bene così. Comunque neanche io ho le tasche piene di soldi

Club
    Non affiliato

Predefinito

DFFMADE ho letto la guida che hai linkato e mi sono sorti un paio di dubbi. Ci sono due opzioni per cambiare la canna di precisione al VSR10 della well: o si monta una canna da 555mm, quindi più lunga, o si cambia il blocco hop up per montare canne per ASG. Nella prima ipotesi posso montare un qualsiasi silenziatore, ad esempio un tattical full metal della sniper.mk, senza dover trapanare o apportare piccole modifiche? Nella seconda ipotesi volevo sapere cosa cambiasse tra una canna compatibile e una canna per ASG apparte, ovviamente, l'entrata del pallino? (se dico stupidate vi prego di farmelo capire )

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.