Buongiorno a tutti!

Allora, dopo aver fatto un giro tra i vari siti utilizzando anche le varie recensioni su sam per sapere che asg prendere, ho escluso il low cost perchè da quello che ho capito DEVO METTERCI PER FORZA LE MANI e non sono per niente pratico! XD
Quindi dopo aver girato per mari e monti sono arrivato a compilare una lista di fucili di diverso tipo, non fate caso al fatto che il tipo di fucile sia molto diverso l' uno tra l' altro, se li ho inseriti in questa "lista" è perchè mi sento in grado di usarli o comunque che mi piacciono molto, però magari l' aiuto di qualche esperto come girano in questo sito mi puo essere di grande aiuto!
Quindi vi espongo questi asg:
Marui:
M14 Soccom (la batteria/caricabatteria sono inclusi?)
M14 Fiber type
M933 (sapete mica se è in full metal?Se no, che parti sono in abs o fibra di vetro?)
Kings Arms:
M4CQB CASV
M4CQB

Allora le mie principali priorità per l' acquisto sono:
Garanzia di durata (resistenza esterna e meccanica)
NON metterci molto le mani, se non strettamente necessario (dato la mia incompetenza nel campo)

Dopo di che lascio a voi il giudizio su quale secondo voi è il piu adatto secondo le mie esigenze.
Scusate se pretendo un po troppo, ma cerco di fare un unico, ottimo acquisto e quindi mi sembra d' obbligo essere minuziosi ,inoltre se avete qualche pezzo simili a quelli sopra elencati, di prezzo simile ma con qualche caratteristica migliore, vi prego di aggiungerlo

Grazie mille ancora!