Originariamente inviata da
lucathebest
Ciao a tutti!, vorrei qualche consiglio sul primo fucile da prendere, per poter provare a giocare! Premetto che non me ne intendo di ingranaggi e quindi non oserei mai aprire un fucile per cambiare pezzi ecc... questo non sarebbe 1 problema se avessi un budget illimitato ma non ho nemmeno quello

Quindi escluderei subito le marche con fucili al di sopra dei 200€ soprattutto se c'è solo un caricatore che non è nemmeno maggiorato e quindi bisogna spendere minimo altri 50-70€ x batteria carica batteria ecc..
Ho cercato di evitare i plasticoni cinesi, e mi sono indirizzato verso i ca sportline...
ho cercato nei vari thread e ho letto che sono dei ca con i componenti in plastica e meno resistenti paragonabili ai marui (anche se è preferibile un marui)... ma costano 100€ in meno e sono gia compresi di batteria carica batteria occhiali tracolla e caricatore maggiorato!!!
Voi cosa ne dite??? non vorrei spendere dei soldi in un fucile che non li vale...
meglio risparmiare con un JG e cambiarlo all'occorrenza o spendere più soldi per questo ca sportline???
Personalmente preferisco l'mp5 a3 ma gli sportline sn tutti simili cm meccanica e non cambia molto...