Pagina 297 di 380 primaprima ... 197247287295296297298299307347 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 3797

Discussione: Ebairsoft.com (ex ebaybanned.com)

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shinobi Visualizza il messaggio
    mi sa che il caro shub in questi giorni ce l'ha con me
    ma no, non mi ero accorto che il messaggio fosse tuo, rispondo come una macchina.

ovviamente, mi riferivo al fatto che il tracking non risulta nemmeno sulla tracciatura di hk, al contrario di tutte le altre spedizioni avute negli ultimi anni fino a ieri.
    "ovviamente" al massimo per te

cmq ebaybanned compra a lotti, come si puo' fare in italia per paccocelere 3, ad esempio, i moduli per la spedizione o quel che sono ad hk. quando prepara il pacco, ti comunica il codice, ma magari non ha fisicamente spedito il pacco. ecco spiegato l'arcano.

se continui a cazziarmi a priori ti devo accollare il soprannome di "predicatore"
    non ti ho cazziato dai, ma il soprannome potrebbe essere non del tutto fuori luogo :-s

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dai che ero totalmente ironico

cmq, a me ha detto di aver spedito già da diversi giorni, cosa che ovviamente non è esattamente vera a questo punto.
    ma in fondo sti gran cavoli, sono passati 10 giorni, prima o poi spedirà, al massimo avrò la barba tipo mago merlino
    in teoria il periodo peggiore dell'anno in dogana dovrebbe essere abbastanza smaltito, magari stavolta arriva con le solite 3 settimane di prima (...sono troppo ottimista???)

Club
    non affiliato

Predefinito

mmmm io gli romperei le balle, digli che dal tracking non risulta spedito (mi e' capitato) e chiedi ragioni... con me ha prodotto un secondo codice, che dopo 1-2 gg risultava spedito... il vecchio pirata... :-d

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    mmmm io gli romperei le balle, digli che dal tracking non risulta spedito (mi e' capitato) e chiedi ragioni... con me ha prodotto un secondo codice, che dopo 1-2 gg risultava spedito... il vecchio pirata... :-d
    ecco, questo non mi era ancora successo...

proviamo a vedere se fa lo stesso

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

il cinesotto ti risponderà sempre: you will receive your order soon... --> soon un caxxo

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etiliko Visualizza il messaggio
    il cinesotto ti risponderà sempre: you will receive your order soon... --> soon un caxxo
    basta rispondere colpo su colpo, alla fine cede.

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

dopo l'ennesima mail in cui lo avvertivo che ho ricevuto solo il secondo dei 2 pacchi e anche incompleto mi ha detto che mi rimborserà gli oggetti mancanti,gli ho risposto immediatamente di rimborsarmi anche per gli oggetti del primo ordine che stanno tornando indietro così sarò felice di comprare nuovamente da loro. speriamo che mi risponde, perchè non me ne frega niente del rimborso di 20 euro quando l'altro pacco ha un valore superiore ai 100!!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco una novità...
    alla mia richiesta di verificare che il codice fosse giusto poichè inesistente, jesse mi ha risposto che il servizio di tracking si aggiorna dopo almeno due giorni...il che è una baggianata poichè l'ho trovato sempre aggiornato il giorno stesso della spedizione. e soprattutto, anche se fosse, ieri mi aveva detto che era stato spedito poco dopo l'ordine (fatto più di 10 giorni fa).

mmm, sinceramente è la prima volta che ho di questi problemi, io non mi preoccuperei di nulla visto che alla fine ho sempre ricevuto gli oggetti o il rimborso, ma visto che ultimamente vi lamentate tutti...

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

domandina: ho due pacchi che da quando sono partiti non ho saputo più nulla. se telefono al callcentre e gli dico il mio nominativo(visto che il codice non possono tracciarlo) c'è possibilità che mi sappiano dire se è finito in dogana??

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

ti diranno semplicemente che in italia non è mai arrivato, purtroppo devi aspettare almeno 3-4 settimana con calma e ti arriverà tutto a casa..
    purtroppo le raccomandate da hong kong sono così...
    io aspetto la maschera di army two e purtroppo devo aspettare e ci vuole tanta pazienza sopratutto quando si tratta di cosa che non vedo l'ora che arriviiii

Questa pagina è stata trovata cercando:

ebairsoft.com

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp.

http:app3.hongkongpost.comCGImtenquiry.jsp

ebay-banned.com

CPxxxxxxxxxHK

http://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspebaybanned.com0250903264rcxxxxxxxxhkebairsoftebayhihi@gmail.comjessetam@live.cn02-5090326402.509.03.264frappo.92app3.hongkongpost.com/APP3.hongkongpost.comebaibannedapp3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jspapp3.hongkongpostebaybannedEbayairsoftebairsodt.comLucky_963ebairsoftchina
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.