sono d'accordo,ma resta sempre il + conveniente
ho ordinato un paio di occhiali desert locust essential black della revision, arrivati in 14gg senza problemi.
l'ultimo ordine ha passato la dogana, e' in consegna come raccomandata in qst gg.
ho in ballo un altro ordine da 100 €... quello e' a rischio... non e' ancora partito.![]()
il pacco è gia a 40 km da casa in arrivo. vi dico comè la roba appena arriva ( convertitore magwell per g36)
non dovresti avere problemi
e' arrivata la lettera dalla dogana, rispedito perchè contenente parti di arma...
premetto che non ne capisco niente di legge
vorrei capire come mai la dogana o chi x essa usa la dicitura"rispedito perche contiene parti d'arma" e stranamente chi conosco che ha ricevuto questa lettera non ha ricevuto a casa la visita delle forze dell'ordinevisto trattasi di importatore di parti di arma.
a nessuno sembra strano ? eppure in italia x chi importa armi o parti di esse senza l relative licenze si ritrova com minimo i carabinieri a casa.
lo stavo pensando anche io mentre leggevo il post sopra: sembra davvero che quelli facciano, solo certe volte, scelte casuali. mi chiedo se dormano bene la notte pensando a come svolgono il loro compito. se fossero davvero parti d'arma, stanno lasciando in liberta' degli individui pericolosi: noi!![]()