Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: come modificare la maschera in modo ergonomico per la mira?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io ho avuto a che fare con 3 di queste maschre,tutte e 3 modificate differentemente per lo stesso problema.
    1)la mia:
    ho eliminato tutto tranne ovviamente la parte che copre gli occhi e ho fatto una rete con un telaietto in acciaio che copre la bocca,ma penso nn ti interessi visto che vuoi la copertura delle orecchie.

2) quella id un amico:
    ha tagliato parte della copertura laterale arrivando pero' fino in alto e quindi ora la copertura rimane sbilenca.

3) quella delal mia ragazza e che potrebbe fare al caso tuo:
    tagliato parte della copertura laterale in corrispondenza i dove si appoggia il calcio,ho tolto circa 2cm in altezza per una lunghezza di circa 5cm,poi ho scaldato con una pistola ad aria calda(quelle che arrivano a 500°) e ho deformato la plastica fino ad arrivare quasi a toccare la guancia della mia ragazza come fosse la sansei (ovviamente devormavo,raffreddavo a poi gliela facevo provare) e ora riesce a mirare tranquillamente senza aver perso la protezione la terale della maschera,unica cosa devi eliminare la parte sporgente triangolare sul davanti eprche' per piegarla come ho fatto io devi iniziare a piegare circa 1/3 di quell oche ti copre la bocca schiacciando all'indentro.
    ciao

Spina L'avatar di frozen
    Club
    elfi di calepio

Predefinito

innanzitutto grazie a tutti per le risposte sono sempre utili e mi sollevano del fatto che non solo l'unico ad avere certi problemi..

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    3) quella delal mia ragazza e che potrebbe fare al caso tuo:
    tagliato parte della copertura laterale in corrispondenza i dove si appoggia il calcio,ho tolto circa 2cm in altezza per una lunghezza di circa 5cm,poi ho scaldato con una pistola ad aria calda(quelle che arrivano a 500°) e ho deformato la plastica fino ad arrivare quasi a toccare la guancia della mia ragazza come fosse la sansei (ovviamente devormavo,raffreddavo a poi gliela facevo provare) e ora riesce a mirare tranquillamente senza aver perso la protezione la terale della maschera,unica cosa devi eliminare la parte sporgente triangolare sul davanti eprche' per piegarla come ho fatto io devi iniziare a piegare circa 1/3 di quell oche ti copre la bocca schiacciando all'indentro.
    ciao
    questo è certamente il mio caso! però ho alcune domande da farti:
    1) dove posso reperire una pistola del genere? è molto costosa(visto che l'uso che dovrò farne sarà molto sporadico, se non singolo)? quali altri utilizzi ha (magari posso utilizzarla sul lavoro)?
    2) potresti essere così gentile da postare un paio di immagini o disegni illustrativi per rendere meno difficoltosa la "copiatura"?

grazie mille ancora ragazzi

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads132029-come-modificare-la-maschera-in-modo-ergonomico-per-la-mira

sensei

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.