io ho avuto a che fare con 3 di queste maschre,tutte e 3 modificate differentemente per lo stesso problema.
1)la mia:
ho eliminato tutto tranne ovviamente la parte che copre gli occhi e ho fatto una rete con un telaietto in acciaio che copre la bocca,ma penso nn ti interessi visto che vuoi la copertura delle orecchie.
2) quella id un amico:
ha tagliato parte della copertura laterale arrivando pero' fino in alto e quindi ora la copertura rimane sbilenca.
3) quella delal mia ragazza e che potrebbe fare al caso tuo:
tagliato parte della copertura laterale in corrispondenza i dove si appoggia il calcio,ho tolto circa 2cm in altezza per una lunghezza di circa 5cm,poi ho scaldato con una pistola ad aria calda(quelle che arrivano a 500°) e ho deformato la plastica fino ad arrivare quasi a toccare la guancia della mia ragazza come fosse la sansei (ovviamente devormavo,raffreddavo a poi gliela facevo provare) e ora riesce a mirare tranquillamente senza aver perso la protezione la terale della maschera,unica cosa devi eliminare la parte sporgente triangolare sul davanti eprche' per piegarla come ho fatto io devi iniziare a piegare circa 1/3 di quell oche ti copre la bocca schiacciando all'indentro.
ciao