Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Modifica mirino Mp5K

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Modifica mirino Mp5K

ciao a tutti,penso che molti di noi abbiano avuto problemi per quel che riguarda la mira con i kurt(io posso parlare di quelli galaxy),i quali sparano sui 5 metri 10 cm sopra il punto in cui si mira(alcuni miei amici possessori di kurtz marui hanno registrato lo stesso problema,non credo sia un problema di hop up in quanto il difetto rimane anche a hop up scarico!),in questi giorni ho pensato come fare a risolverlo e ho trovato rimedio modificando il mirino stesso!
    per questo lavoro ci servono
    -seghetto da lavoro
    -attack(spiego in seguito)

ora il sistema di mira del kurtz è composto da 2 elementi:elemento di mira frontale e le tacche di mira situate nel posteriore del kurtz,luogo dove lavoreremo!
    le tacca di mira posteriore(parlo di più tacche perchè sono girevoli)è facilmente svitabile dalla sua base(le viti poste per "regolarla" sono solo di figura sul galaxy!);una volta svitata dobbiamo separare dal corpetto centrale del mirino il "cilindro" con le tacche di mira(sotto il corpetto del mirino staccato c'è una vite che ci permette di separarla!)una volta in mano il "cilindro" il procedimento è semplice:dobbiamo segare all'altezza di 4 millimetri partendo dalla base con una diagonale di 30° verso il basso(va bene detto cosi è difficile,praticamente cambiamo semplicemente l'inclinazione del mirino posto sul kurtz,rendendolo quasi orizzontale,per intenderci mentre seghiamo il pezzo non dobbiamo arrivare da un capo all'altro con la sega,bensi "l'uscita" del seghetto deve avvenire poco prima della fine del cilindro!)bisogna iniziare il "taglio"dalla tacca che vogliamo utilizzare!(vi dico 4 millimetri perchè nella mia pazzia ho effettuato il taglio millimetro per millimetro fino ad ottenere a 4 millimetri una precisione perfetta a 15 m!!)per pareggiare i bordi cosi segati basta lavorare un pò di lima!a questo punto è necessario utilizzare l'attack sul corpetto base del mirino staccato in precedenza(fate attenzione ad allineare bene la tacca di mira,magari fate prima qualche prova poggiandola semplicemente sul kurtz!)in questo modo avrete il vostro mirino customizzato con il vantaggio che nn è attaccato direttamente all'arma con l'attack!
    (personalmente ho anche segato poi il "blocchetto"che teneva il cilindro con le tacche bloccato al corpetto di base del mirino e l'ho incollato al cilindro stesso per evitare di vedere il precedente buchetto della vite!)

pro
    -mira molto più accurata
    -esteticamente nn cambia nulla
    -5 minuti di lavoro esagerando
    contro
    -possibile utilizzo di un'unica tacca poichè cilindro delle tacche bloccato con l'attack!

personalmente credo che quest'operazione l'abbiam pensata tutti noi possessori del kurtz,spero di avervi aiutato dandovi le misure di come lavorare !entro la serata posto la foto del lavoro ultimato!!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io avevo trovato un'altra soluzione,abbassare la parte posteriore con una limatina e rifare la cava quadrata sempre con una lima,ma alla fine l'ho venduto prima di fare modifiche.
    ciao

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

a me non spara sopra... spara leggermente a sinistra.
    intendo che ho l impressione proprio che guardando dentro al mirino , il pallino non esca dal centro dell arma , ma leggermente da sinistra...sai dirmi come risolvere?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    acpp marsala

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ombra23 Visualizza il messaggio
    a me non spara sopra... spara leggermente a sinistra.
    intendo che ho l impressione proprio che guardando dentro al mirino , il pallino non esca dal centro dell arma , ma leggermente da sinistra...sai dirmi come risolvere?
    io ho tutte e due i problemi...
    mi spara verso l'alto e anche a sinistra!
    smontandolo ho notato che la canna non sta parallela al guscio, ma tende a essere girata poco poco a sinistra, e la colpa è del frontale che non è perfettamente allineato.
    Ancora non ho trovato una soluzione, ma se qualcuno ne avesse qualcuna mi faccia sapere.

tu, ombra, hai risolto in qualche modo?

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Ovviamente........no!

Spina L'avatar di Il Lento
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Io ho preso un galaxy usato da un mesetto e devo dire che non spara minimamente dove mira nonostante abbia gusci classic army... volete un consiglio?

Soluzione 1: Spesa consistente ma ne guadagna anche in estetica; comprare RAS kit da 100 euri e mettere delle tacche di mira anche usate ma regolabili

Soluzione 2 (la mia): Spendere 10 euro per una slitta a ragno e 35 per un propoint royal e avere uno strafighissimo incremento di mira istintiva e estetica!

Soluzione 3 (la mia quando non metto il propoint e secondo me la migliore): Abbattere il calcio se è un pdw, Togliere DIRETTAMENTE il mirino posteriore e usare solo quello anteriore e seguire la scia di pallini per regolarsi Eccacchio che pretendete da un fucile con la canna più corta della mia Desert Eagle hahah

Soluzione 4 (La più economica):Prendere il vostro Kurtz parlargli chiaramente : "O FUNZIONI A DOVERE O TI ROTTAMO!" Con i pc funziona quindi immagino anche con i fucili

Ah per la cronaca sto facendo una piccola guida su come rendere più stabile il nostro cucciolo che sembra avere la passione per BALLARE! usate il tasto cerca scrivendo "Stabilizzare un Mp5K"

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Visto che spara nn al centro del mirino avete provato a regolare la tacca di mira postariore lateralmente?...puo' sembrare una cosa stupida,ma nn tutti ci fanno caso che e' regolabile,per esempio quello che avevo io avevo dovuto spostarla tutta a sinistra perche' se no anche a me nn usciva al centro il pallino,ma usciva sulla destra del "pirulino" posto al centro del cerchio anteriore.....mettereu n gommino marui gli fa sicuramente bene,inoltre per la storia dello sparo + alto c'e' da abbassare il mirino postariore,+ che tagliarlo a 30° io tornirei la parte alta,cosi' rimane identico,stessa inclinazione,possibilita' di ruotare(quindi si possono anche rifare i fori e avere ancora 4 posizioni del mirino posteriore),gli si fa la scanalatura quadrata e stop.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads132029-come-modificare-la-maschera-in-modo-ergonomico-per-la-mira

sensei

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.