Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63

Discussione: Parka Gore-Tex APECS Camogrom (alias Multicam) Helikon

Recluta

L'avatar di graywolf
    Club
    2 F.A.S.T. club

Predefinito

ciao visto che dovrei fare un ordine di un paio di parka potete consigliarmi sulle misure? io ad esempio sono 1,86 con una circonferenza toracica di 115 e di solito vesto una xl ma per esempio il mio goretex della mil-tec è una l....il goretex polacco è ancora più abbondante o similare ?!
    ciao e grazie in anticipo

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

vai tranquillo sulla l altrimenti con la xl ci fai la tenda

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

ragazzi sembra che questo shop on-line sembra davvero valido solo un pò lentucci nello rispondere alle mai.
    io ho ordinato ben 8 parka recensiti qui da ska e mi hanno spedito immediatamente la merce con ups dandomi anche il codice traking.
    l'arrivo della merce è prevesti per giorno 26 gennaio, appena arriva vi darò notizie ed impressioni sempre se ska mi consente di postarle qui sul suo 3d.

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

posta pure
    ma hai preso il goretex tipo il mio o quello preso da pretoriano..
    perchè se è quello di pretoriano mi raccomando la rece

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    posta pure
    ma hai preso il goretex tipo il mio o quello preso da pretoriano..
    perchè se è quello di pretoriano mi raccomando la rece
    si, ho preso quelli come il tuo.
    intanto ti meriti un bella rep+ sia per la recensione che per avermi dato un ottimo spunto dove acquistare questi articoli a prezzi davvero competitivi. ero indeciso da tempo per prendere quello della tru-spec, ma fra costi di spedizioni, dogana e tase doganali mi son sempre fermato al carrello senza mai procedere con l'ordine. vedremo se questi soldi saranno davvero ben spesi altrimenti i miei ragazzi ogni domenica mi faranno la sagra dei pallini...........

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

uahsaushausah
    vai tranquillo..ormai li abbiamo testati bene i nostri sei sotto pioggia e con molta "sudorazione"
    si son sempre comportati perfettamente..
    spero solo che in estate non tengano troppo caldo visto il triplo strato...

s1lv1us
    Visitatore

Predefinito

ciao,che mi manderesti anche a me il link del negozio polacco?grazie

Spina L'avatar di shiva
    Club
    extrema ratio

Predefinito

se non è una rottura di palle gradirei anchio il link delk negozio in mp .grazie mille

Spina
    L'avatar di Choozo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti.
    Incuriosito dalla recensione e conoscendo già Helikon per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, ho ordinato questo ECWS camogrom ma sono stato sfigato
    Il gancetto in fondo, che si infila nella zip, era messo su con lo sputo e si è staccato subito, così adesso non si può più chiudere il parka. Hanno chiesto le foto... vediamo cosa dicono...
    Per il resto confermo la buona impressione, il trilaminato Helikon è leggermente più rigido di un goretex commerciale ma dà un'impressione di solidità, le rifiniture sono discrete per essere made in china (tranne appunto la zip, che aldilà della mia sfiga, dà la sensazione di essere un po' "leggerina" e fragile).
    La vestibilità della S per me che di solito vesto 170-96 è ottima.

Recluta

L'avatar di graywolf
    Club
    2 F.A.S.T. club

Predefinito

Salve a tutti,
    volevo per prima cosa ringraziare ska per aver creato questo post ed avermi dato la possibilità di conoscere ed acquistare questo parka ed inoltre ringraziare i vari utenti che mi hanno dato consigli sull'acquisto della taglia.
    Confermo quella che è stato già postato ovvero la buona qualità del materiale, la robustezza ( tutte le cuciture sono ben saldate all'interno) ed al tempo stesso alquanto leggero. Un ottimo acquisto che io ho voluto implementare comprando anche il suo pantalone (il friuli è rinomato per le sue piogge torrenziali quindi conviene essere ben coperto ed a prova d'acqua). Unico e piccolo neo dal mio punto di vista è la cerniera perchè ha una trama fine (quindi un po' rigida ma facilmente risolvibile utilizzando del grasso per cerniere) e non ha la striscia di copertura e protezione con chiusura a clips.
    La vestibilità della giacca, come già scritto, è molto ampia quindi se una persona, come me, veste xl deve prendere una L regular altrimenti c'è il rischio di navigarci dentro.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

helikon

APECS

2

7

camogrom129helicon11helicontexe-militaria.plparkawww.helicon-tex.com108helicon-tex.com1hhelikon-tex423hGORE-PARKAgromhelicon_tex.comhelikon-tex.comgoretex
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.