Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63

Discussione: Parka Gore-Tex APECS Camogrom (alias Multicam) Helikon

  1. #61
    Spina L'avatar di Legoman
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    11 May 2010
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Grazie!

  2. #62
    Spina L'avatar di Sergio86
    Club
    Fenix Recon Squad Belpasso
    Iscritto il
    15 Apr 2009
    Messaggi
    163

    Predefinito

    ma questo recensito e quello che vendono a palermo sono la stessa cosa?

  3. #63
    Spina
    Club
    nessun club
    Iscritto il
    17 Sep 2013
    Messaggi
    1

    Cool negozio

    Ciao,
    Mi sono appena iscritto quindi chiedo scusa se forse da qualche parte hai già dato l'info che sto per chiedere..
    Sto cercando un parka militare multicam o ACU.
    Noto dal web che ci sono diverse marche...con gen II e l'ultima gen III.
    Il parka lo preferirei con il liner o fleece interno staccabile...
    cosa mi consigliate?
    il negozio in polonia è possibile averne l'indirizzo?
    Grazie e saluti
    Mike

    Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    eccomi a recensire un prodotto di una ditta semisconosciuta, la helikon
    si tratta di un trilaminato in goretex in pattern multicam
    preso on-line in un negozio polacco (presi 6 goretex con spedizione e sconto del 5% abbiamo speso un totale di circa 72€ a testa).

    dal sito del negozio la traduzione con google dal polacco dice:

    giacca di qualità eccellente fatta in base al modello parka di progettazione in mimetica apecs multicam (camogrom helikon). fatto da tre strati di materiale fornisce protezione da vento e acqua, mentre un traspirante (i parametri di seguito).

    jacket è:

    due tasche all'altezza del petto con cerniera zip impermeabili.
    tasche dwe in fondo
    dopo una piccola tasca sulla manica
    castelli sulla ventilazione ascellare
    welt in vita
    cappuccio nascosto nel collo
    rinforzi di cordura sui gomiti
    tutte le serrature wododporne
    tutte le cuciture incollate
    colore:
    multicam (camogrom helikon)

    water resistant 10 mila millimetri
    traspirabilità: 5 tys.g / m ^ 2/24h

    un paio di foto

    vista anteriore

    vista posteriore


    il mio più grosso dubbio era la tonalità del pattern non essendo citata da nessuna parte la licenza crye precision avevo paura che di multicam avesse solo il nome,
    in questa foto ho messo a confronto il goretex della helikon (in alto) con una mimetica della crye (la field) (in basso a destra i pantaloni in basso a sinistra la giacca) (la filed della crye è vecchietta con un bel pò di lavaggi sulle spalle).
    si può notare come la tonalità si avvicini abbastanza al pattern originale forse solo un pò più marroncino (ho visto di peggio vedi la propper).

    la giacca ha in dotazione due ampie tasche ventrali aperte lateralmente sormontate da altre due tasche chiusa da velcro.
    all'interno di queste ultime si può notare una corda elastica che fa il giro di tutto il bacino e serve per serrare bene il parka in vita in modo da garantire una ulteriore protezione dal vento.

    sopra troviamo due tasche pettorali con apertura a zip

    sotto le braccia ci sono due cerniere che si possono aprire in caso servisse "areazione".

    ogni manica ha due tasche chiuse da velcro e i polsini sempre con chiusura a velcro, sotto i gomiti c'è un'ampia area in cordura come rinforzo.

    il colletto ha una corda elastica regolabile nella parte posteriore e il cappuccio è a scomparsa dentro al colletto e regolabile con una corda.

    ogni cucitura è termosaldata per garantirne la totale impermeabilità


    taglie:
    le taglie sono abbondanti ho un goretex in dpm di misura 180/112 e mi stà giusto, con questo ho preso la taglia xl e mi stà bello largo (sempre meglio che troppo stretto)

    da questa domenica ne farò un bel test sul campo per vedere come si comporta ma per il momento ne sono perfettamente soddisfatto perchè almeno visivamento non ha niente da invidiare al true-spec ecwcs da 150€


    psunti rep ben accetti

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

helikon

APECS

2

7

camogrom129helicon11helicontexe-militaria.plparkawww.helicon-tex.com108helicon-tex.com1hhelikon-tex423hGORE-PARKAgromhelicon_tex.comhelikon-tex.comgoretex
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.