bello schioppo a parte il vertical grip preferisco il classico hk
bello schioppo a parte il vertical grip preferisco il classico hk
dove potrei trovarlo?
ottimo!!! sembra veramente carino... è da tempo che penso di farmi un mp5... e visto il rapporto qualità/prezzo di questo... aggiungi magari qualche fotuzza,dai!? facce vede!!!![]()
io ho la versione a calcio fisso. visto che l'ho fatto aprire da qualche settimana e ottimizzato.... tralasciando le mie modifiche il mio super meccanico mi ha detto queste cose:
sicuramente da reingrassare
molla da camion (120 m/s , moooolto over)
boccole in nylon. (7mm)
caricatori da 200 bb abbastanza problematici
i lavori basilari sono i soliti sui cinesi , la molla in primis ovviamente.
anche il selector plate aveva dei difetti e l'ho dovuto prelevare da un marui....
ovviamente la mia è una considerazione sul mio fucile che può variare di molto da quelli che acquisterete voi.
se una persona non lo vuole aprire non lo acquisti.... altrimenti metta in previsione anche qualche lavoro extra (il mio gruppo aria viaggiava bene ma poteva tenere meglio). se a qualcuno interessa la lista dei lavori di ottimizzazione completi mi scriva in pm....
ma il grip anteriore si può orientare o resta per forza in posizione verticale?
bello non male, senti mi manderesti cortesemente il link di dove lo hai preso in pm?
ma diciamoci una cosa, così, giusto per, se me lo volessi comprare...cioè...cosa gli dovrei cambiare? e soprattutto, se gli mettessi un 9.6v lo polverizzerei?
proprio bello sto mp5 :d ... qualcuno sa dirmi se ha il fusibile e di che tipo è l' anello porta ottica ?
il fusibile c'è
nell'anello dovrebbe starci senza problemi un aimpoint