Ultima modifica di ziofester; 19/01/2010 a 23:51
il mio plce in questa configurazione è perfetto...l'airbone è senza dubbio superiore come qualità/capienza e anche prezzo, ma non c'è paragone, credetemi.
alla fine poi dipende dalle necessità di ognuno, io col mio plce ho affrontato anche 36h abbastanza dure, e vi assicuro he andava bene, questo alla fine è solo + professionale.
mah, ognuno è libero di spendere i soldi come vuole, l'airborne che hai postato tu è molto carino ed ha soluzioni interessanti come i fastex.
in b4: eddie che lo rivende nel mercatino 2 settimane dopo pentendosi![]()
son da'accordo trave... alla fine della giostra le differenze con il classico plce son minime e tutte aggirabili (hyppo pad, tasche custom, spallacci aftermarket). sarà che mi son sempre trovato da dio con il classico plce... non riesco proprio a capire questa follia verso i "taiolred-webbing", secondo ma quelli che ci s'ammazzano su ebay son tutti softgunner e co... (senza offesa eh).
edit: noto che la femmina dei fastex delle utility posteriori non è fissata alla tasca... se così fosse la chiusura "cieca" e con guanti la vedo un pò difficoltosa. :s
Ultima modifica di lorenzo19823; 20/01/2010 a 13:41
io per esempio con la hippo (che e integrata negli airborne webbing) non mi sono mai trovato bene...poi gli airborne webbing non si vedono neanche cosi frequentemente, tranne forse le tasche portacaricatori, e poi considera che il roll pin belt non va a genio a tutti (in diversi me ne hanno parlato non benissimo...)...
'o saccio... prima o poi mi toccherà prenderlo, più che altro per una questione di compretezza collezionistica (perchè non era molto usato)
p.s. se continuiamo a dare addosso all'oggetto dei suoi desideri, eddie ci manda tutti a quel paese
eddie.. lo facciamo per te... pensa all'impossibilità futura di sostituire una utility con una medic pouch o con il portamaschera...... e pensa pure al portafoglio
![]()
Ultima modifica di Tenmich; 20/01/2010 a 20:04 Motivo: aggiunta