a proposito di regali x le ragazze, a me han fatto sparire le famose mutande d&g che presi per s.lucia, mah poste italiane!!
a proposito di regali x le ragazze, a me han fatto sparire le famose mutande d&g che presi per s.lucia, mah poste italiane!!
con una buona officina meccanica sotto mano si dovrebbe riuscire a far tutto![]()
per lo star basterebbe limare qualche decimo di mm di materiale, poi la parte frontale ho provato e in sede calza.
p.s. qualcuno ha idea su come partire per ricavare il cilindretto nero del nuovo bfa?? dimensionalmente mi sembra per il resto identico al predecessore (capace sono i soliti modificati...)
Ultima modifica di lorenzo19823; 21/01/2010 a 21:24
linux ma si sono mai visti sulle noste armi bfa diversi da questo? il mio è rosso e rotondo..
gli unici bfa non gialli visti in servizio sono quelli blu su alcune m2 .50 (ce anche il modello giallo) e inizialmente sulle minimi veniva montato il modello belga rosso, che poi e stato sostituito da quello giallo attualmente in serivizio...
in effetti i bfa per le armi h&k (mp5, mp7, g3, hk33/53, g36 etc...) sono tutti chromati e non forniti in nessuna altra colorazione, dato che vanno a sostituire lo spegnifiamma...
attualmente sono in servizio 4 bfa per l'sa80, il modello a1, il modello a2, e due diversi tipi di bfa a1 aggiornati, il primo ha il pomolo del modello a2 e un tubetto interno adatto al solo iw, mentre il secondo ha sempre il pomolo a2 ma un tubetto interno dedicato alla sola lsw. i modelli a1 aggiornati sono quelli presenti nelle quantita maggiori e non sono intercambiabili tra l'iw e l'lsw...
cmq ho sbagliato nello scrivere, nel senso che lo sniper tape, non è ordinato, aspetto la risposta x le spedizione in modo da farti risparmiare..
ten, c'era poco da offrire, mi ha appena mandato il totale ed avevo ragione, le spedizioni erano propio quelle, verrà intorno ai 32 spedito..e con persone che lo osservano, rischiavi di perderlo per due sterline meno, nell'attesa che il venditore rispondesse?? meglio di no
edit:
il tipo ha risposto per lo sniper tape! se va bene lo prendo a meno di 10 spedito...ps, ten, lo sai che appena arriva lo sniper tape te ne prendo un pezzattino da mettere sul caricatore vero??![]()
Ultima modifica di Eddie; 21/01/2010 a 22:27
se non sbaglio eddie lo cercava https://cgi.ebay.it/blackhawk-osprey...a56fe5772#shid
grazie mille blade, lo prenderò in futuro..al momento sto in fissa con l'airbone webbing ! sperando che nessuno faccia offerte fino a lunedi diventa mio!