x marpat: dove lo hai trovato a 130 euro?
x marpat: dove lo hai trovato a 130 euro?
io ho lo stesso fucile solo che nella confezione non era presente lo spegnifiamma in plastica rosso ma era montato direttamente quello nero con il tappo arancione.
cmq è un ottimo fucile!!
guarda che non è il g36 normale ma è il g36ke...il g36 normale è la versione più lunga(il paramano ha 6 buchi) mentre nella k ce ne sono 4 e nella c solo 2..
oltretutto la dicitura g-603 della golden bow sta proprio ad indicare la versione intermedia con ottica...ti consiglio di correggere
bella recensione io ho lo stesso fucile e non da nessun problema ^^
fantastico... dove lo hai trovato a quel prezzo...?
l'ottica funziona bene? ho sentito dire che non si riesce a regolare con il tiro e che comunque non si vede bene... è vero?
comunque è una replica che mi piace moltissimo...
domandine:
la maniglia con ottica è amovibile? se voglio mettere un dot è possibile? e infine, lo zoom quanto è regolabile? da 1x a 3x? attirerò più gnocca con questo fucile?
per il resto, gg per la recensione e + rep![]()
l ottica non e regolabile!!!
puo ovviamente toglierla e mettere la slitta del g36c a profilo basso dove puoi metterci di tutto(ottiche e dot)
io ho fatto un piccolo inter vento a quest ottica per tararla meglio e gia che cero ho fatto due buchi con un trapano nel maniglione e ci ho attaccato una mini slitta weaver
raga, io devo comprarmi un g36e della golden bow, e mi hanno detto che l'ottica è regolabile... è vero oppure no??? comunque veramente ottima recensione, complimenti!