scusami, non riuscivo a pensare il termine giusto =)... comunque la mia domanda era... fino a quanti metri arriva l'ottica??? non so come spiegartelo...
io ho la versione 608-2 che praticamente differenzia solo nella slitta superiore in quanto io non ho l'ottica integrata ma la semplice weaver, su cui ho messo un bel olografico, confermo che il fucile è veramente buono, molto solido e le 9,6 non gli fanno paura.
infatti in questo fucile oltre a reggere bene le 9,6 ha anche il posto nel paramano sul frontale , cosa che il g36c non ha, infatti ho cercato a posta la versione K in quanto ha la canna interna da 363mm , ben 116 mm più lunga del C, e un comodo posto per la 9,6 da 2000mah , cosa che il C si sogna in quanto più delle 1600 non riesce a ospitare nel vano batterie originale.
Davvero una gran recensione! Io possiedo il G36e (la versione più lunga, con il bipiede) e devo dire che è un'ottima recensione, davvero molto precisa! Il mio fucile si differenzia molto poco dal G36k, forse solo nel fatto che tende più ad essere un fucile da cecchino, ma in fondo è praticamente tutto uguale (a parte la lunghezza naturlmente). Detto questo volevo fare una domanda: ma il G36e è normale che non abbia un cavolo di slitte di niente? Dico questo perché la tacca di mira è un pò scomoda e volevo mettere un red dot, ma non riesco proprio a capire come va messa la slitta...
P.S.: Rep + per la magnifica guida, sono certo che sarà di aiuto a molti![]()
Ultima modifica di Nicostreet11; 29/04/2010 a 16:14
il g36k mod. 608-3 ha solo una slitta sottocanna per agganciare bipiede o maniglione...però il mod. 608-4 ha una slitta weaver superiore al posto dell'ottica integrata in questo modello.
io ho il modello 608-5 e per ora non mi ha mai delusoci ho sparato quei 10.000 pallini e per ora non ho avuto nessun problema, se non quella perdita di potenza riscontrabile nel gruppo aria in tutti i fucili cinesi..ovviamente è facilmente risolvibile
un fucile di tutto rispetto
consigliatissimo
posso sapere dove lo hai comprato?![]()
salve, lo volevo prendere come primo fucile
volevo chiedere un paio di cose:
mi ha confuso il discorso sull'otica: è 3x non tarabile o 3x tarabile e il non regolabile si riferisce allo zoom?
quali sono gli interventi sulla slitta e sul fucile?
ottica o maniglione con slitta??
mi consigliate l'adattatore per caricatori oppure no??
spero di non aver chiesto cose gia detteXD saluti a tutti![]()