Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 118

Discussione: CTW - P.T.W. versione Low Cost

Utente con Restrizioni Lv.1
    L'avatar di ilsanto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i prezzi dovrebbero essere sui 650 euro....c'e' gia un negozio qui in milano provincia che ne ha un pezzo in casa ed andro' a vederlo provarlo penso sett. prossima.

per quanto riguarda la commercializzazione so di un'importatore unico in italia che ho conosciuto per caso....e sembrerebbe che dopo la recensione su sad comincierà a commercializzarli.

per quanto mi riguarda non ho mai avuto systema e volevo prenderne uno con l'anno nuovo...ma devo dire che se mi posso risparmiare circa 600 euro....prenderei volentieri un ctw, sempre che siano validi e compatibili coi ricambi systema.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao mi linkate gentilmente un sito possibilmente italiano dove li hanno? pm

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

bah preferisco un ptw usato a 700 baiocchi (come quello che sta vendendo un mio amico qui su sam oltre tutto vers. 2008)
    che spenderne 600 per una replica sacedente e cmq sempre replica è

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

su sad del mese scorso(o di due mesi fà..) c'è la prova di questi ctw.
    praticamente le conclusioni dell'articolo sono:
    -ottimi materiali ma lavorazioni altalenanti
    -gruppo aria perfetto su uno dei due modelli testati,carente sull'altro
    -meccanica replica della systema(con qualche accorgimento in più) comunque da controllare
    -elevato assorbimento di corrente

diciamo che come tutti i prodotti cinesi,manca un vero controllo di qualità,perciò può capitare di trovarsi fra le mani un fucile quasi perfetto o uno che ne ha sempre una...
    io prima di comprarlo aspetterei la seconda generazione di questi fucili,sperando che alla celcius abbiano capito che vendere un fucile da training inaffidabile a 600€ è un suicidio commerciale....

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

mi sembrava ci fosse anche un'altra discussione piuttosto vecchiotta sui ctw (sebbene anche questa risalga al 2008...), ma comunque...
    se i prezzi in €uri sono quelli indicati (700/600 circa), posso solo fare i miei migliori auguri ai futuri possessori di queste repliche...perchè io le lascio volentieri sugli scaffali!!
    non ho nulla contro le spese "folli" nel sa, ma la ceclcius i miei soldi non li vede manco in foto!!
    la vlolta che mi vorrò togliere la voglia di qualcosa di tecnologicamente superiore alla media delle comuni asg, mi prendo un ptw orig., e bona lè!!
    oltretutto, se li fanno ancora, in kit di montaggio costano un pò meno rispetto al "normale" (decisamente meno se non ricordo male).

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

bah preferisco un ptw usato a 700 baiocchi (come quello che sta vendendo un mio amico qui su sam oltre tutto vers. 2008)
    che spenderne 600 per una replica sacedente e cmq sempre replica è
    bhe però io preferirei prendere una replica qui sul mercatino a 400 o 350 euruzzi che
    un sistema a 700 euruzzi.. tutto sta a vedere come va..

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    su sad del mese scorso(o di due mesi fà..) c'è la prova di questi ctw.
    praticamente le conclusioni dell'articolo sono:
    -ottimi materiali ma lavorazioni altalenanti
    -gruppo aria perfetto su uno dei due modelli testati,carente sull'altro
    -meccanica replica della systema(con qualche accorgimento in più) comunque da controllare
    -elevato assorbimento di corrente

diciamo che come tutti i prodotti cinesi,manca un vero controllo di qualità,perciò può capitare di trovarsi fra le mani un fucile quasi perfetto o uno che ne ha sempre una...
    io prima di comprarlo aspetterei la seconda generazione di questi fucili,sperando che alla celcius abbiano capito che vendere un fucile da training inaffidabile a 600€ è un suicidio commerciale....
    l ho letta pure io questa recenzione, come arriva devi aprire la replica e controllare un pò tutto, a quel prezzo il gioco non vale la candela

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    bhe però io preferirei prendere una replica qui sul mercatino a 400 o 350 euruzzi che
    un sistema a 700 euruzzi.. tutto sta a vedere come va..
    si parla di ptw. non perfetti, non indistruttibili, che non sparano più di una normale asg, ma per un appassionato ptw e asg sono due cose diverse.
    e qui concordo con pretoriano, non ripiegherei su un celsius, se posso trovare un systema allo stesso prezzo (anche se usato).

sono anche convinto che, se quello che uno cerca è caricatori mid-cap e bolt catch, la scelta preferibile ora è il sopmod marui e simili (anche se pesantemente diversi dal ptw, che vuole mantenere pesi e bilanciamenti come la controparte reale, o vorrebbe...insomma, quella chicca in più...).
    il "recoil" è comunque eliminabile se uno non lo vuole.

la parola low cost resta comunque molto "relativa"...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

[quote=paco;2047630]
    non ho nulla contro le spese "folli" nel sa, ma la ceclcius i miei soldi non li vede manco in foto!!
    quote]

quotone .

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io piuttosto di sti ctw mi piglio un ptw usato oppure se lo voglio per il fatto bolt stop, mid-cap ecc. mi piglio il sopmod marui.. il ctw ora che ho letoo e si sanno i vari problemi per me puo star li dov'e....

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

http:www.softairmania.itthreads70295-CTW-P.T.W.-versione-Low-Costpage11

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.