Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 118

Discussione: CTW - P.T.W. versione Low Cost

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    sicuramente funzionerà appena uscito di scatola.... ma quanto dura? una settimana? un mese?
    guarda questo non te lo so dire, un po di questo genere di trabiccolini me ne intendo ormai e non trovo che sia fatto male internamente, anzi tutto il contrario. certo non è un systema, ma stando alle indicazioni che ho reperito costerà anche la metà.....

poi che costino cmq tanto è un altro discorso , ma questo è valido per tutte le ns asg , è proprio un mercato che è sovradimensionatissimo, mediamente una replica costa troppo rispetto al materiale/knowhow/sviluppo investito..... se no non ci sarebbero millemila competitor dopotutto.

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    guarda questo non te lo so dire, un po di questo genere di trabiccolini me ne intendo ormai e non trovo che sia fatto male internamente, anzi tutto il contrario. certo non è un systema, ma stando alle indicazioni che ho reperito costerà anche la metà.....

poi che costino cmq tanto è un altro discorso , ma questo è valido per tutte le ns asg , è proprio un mercato che è sovradimensionatissimo, mediamente una replica costa troppo rispetto al materiale/knowhow/sviluppo investito..... se no non ci sarebbero millemila competitor dopotutto.
    dai dacci qualche anteprima di come sembra questa asg, impressioni, meccanica...ecc
    da quanto vedo tu possiedi un systema ptw, quindi potresti dare un idea oggettiva della differenza tra i due prodotti
    non vogliamo la recensione ma anche solo qualche piccolo spoilerino
    Ultima modifica di caos; 09/12/2009 a 14:30

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

io bannerei kad per la pubblicita' occulta
    odio per principio chi copia spudoratamente una cosa progettata da altri ma sono ugualmente curioso di vedere o di leggere info su queste cinocopie.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

very intresting! dai kad parla!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se sono 350 euri ok c posso stare ma qui leggo bel altre cifre 550 dolla che poi nei siti europei citati diventano 700 euri cambio strano .. aspetto un utente che posti una rece

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

non posso sbottonarmi oltre scusatemi ma è un lavoro che ho fatto per conto altrui, quello che ho da dire l'ho detto nei reply precedenti (ed ad onor del vero mi sono sbilanciato parecchio se andate a leggere) l'unica cosa che mi sento di dirvi è che se non avete un minimo di manualità o se non trovate un importatore che l'abbia e lo faccia evitate di comprarla, ma è il solito discorso valido per tutte le repliche china made.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

non posso sbottonarmi oltre scusatemi ma è un lavoro che ho fatto per conto altrui, quello che ho da dire l'ho detto nei reply precedenti (ed ad onor del vero mi sono sbilanciato parecchio se andate a leggere) l'unica cosa che mi sento di dirvi è che se non avete un minimo di manualità o se non trovate un importatore che l'abbia e lo faccia evitate di comprarla, ma è il solito discorso valido per tutte le repliche china made.
    magari dopo l'uscita, magari a gennaio dicci qualcosa!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

uhm...... una replica che costa dai 500 ai 700 baiocchi e che necessita già di default di un preparatore-riparatore di fiducia.....

un ottimo affare, direi..!!!

beh... forse , per un appassionato di meccanica che soffre di insonnia, ed ha bisogno di qualcosa che gli tenga impegnate le lunghe nottate invernali, lo è davvero, un buon affare..!!!

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

non ho detto questo calcifer assolutamente, semplicemente , come per il 99% delle asg lowcost di produzione cinese occorrono una serie di interventi per farle rendere performanti.

oh capiamoci , io ho dovuto mettere le mani anche sui due ptw (o meglio su uno dei due l'altro comprato da one_shot è perfetto) che ho pagato ben altre cifre....

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

non lo so ma a me attira moolto!!! vediamo un po i prezzi italiani!

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

http:www.softairmania.itthreads70295-CTW-P.T.W.-versione-Low-Costpage11

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.