Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 118

Discussione: CTW - P.T.W. versione Low Cost

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    resto molto scettico verso 'sto ptw "low" cost...qualcuno su sam riesce a farmi cambiare idea? :d
    come disse il saggio:io no!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mmm a mio modesto parere sti ptw faranno fiasco ma so scem a 500 euri? io mi compro mille altre alternative e come dire ti prendiuna simil ferrari le forme sono uguali le prestazioni ed i materiali no e poi non ti garantiamo manco che funzioni .. che poi per i loro costi di produzione dovrebbe essere sui 300 euri massimo

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

provati con sad settimana scorsa. io lo comperebbi.....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma faranno anche l mp5? cmq l'unica cosa che miattira sarebbe la serie di pistoni cambio rapido ma comeal solito in italia sono fuori legge quindi...
    kadmilloss compralo e fai na recensione

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

ciao kad, se puoi dirlo mi fai sapere se hai provato quello "vecchio" o questo x-max ?
    x-max sara' una trovata natalizia tipo happy x-mass

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

@tato : ultimo x-max almeno a giudicare dalla dotazione.....

@awanagana : comprato con sad e testato appositamente , trovate la recensione su sad in uscita a dicembre.

edit : mi rendo conto adesso che sembra una sviolinata a sad invereconda, sorry , non saprei come scriverlo meglio , se volete editate questo msg tranquillamente.....

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sicuramente funzionerà appena uscito di scatola.... ma quanto dura? una settimana? un mese?

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

io bannerei kad per la pubblicita' occulta
    odio per principio chi copia spudoratamente una cosa progettata da altri ma sono ugualmente curioso di vedere o di leggere info su queste cinocopie.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    sicuramente funzionerà appena uscito di scatola.... ma quanto dura? una settimana? un mese?
    guarda questo non te lo so dire, un po di questo genere di trabiccolini me ne intendo ormai e non trovo che sia fatto male internamente, anzi tutto il contrario. certo non è un systema, ma stando alle indicazioni che ho reperito costerà anche la metà.....

poi che costino cmq tanto è un altro discorso , ma questo è valido per tutte le ns asg , è proprio un mercato che è sovradimensionatissimo, mediamente una replica costa troppo rispetto al materiale/knowhow/sviluppo investito..... se no non ci sarebbero millemila competitor dopotutto.

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da awanagana Visualizza il messaggio
    mmm a mio modesto parere sti ptw faranno fiasco ma so scem a 500 euri? io mi compro mille altre alternative e come dire ti prendiuna simil ferrari le forme sono uguali le prestazioni ed i materiali no e poi non ti garantiamo manco che funzioni .. che poi per i loro costi di produzione dovrebbe essere sui 300 euri massimo
    non è per essere pignolo ma al cambio attuale 500$ sono meno di 340€, quindi quello che hai scritto lascia un po il tempo che trova...non prenderla come un offesa eh

comunque tornando it, sono davvero curioso di vedere la recensione, è un oggettino che "pare" abbastanza interessante.
    domanda, si sa mica se lo ha già qualche rivenditore italiano o comunque in pre-order??? grazie in anticipo per l'aiuto
    Ultima modifica di caos; 09/12/2009 a 14:29

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

http:www.softairmania.itthreads70295-CTW-P.T.W.-versione-Low-Costpage11

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.