mmm a mio modesto parere sti ptw faranno fiasco ma so scem a 500 euri? io mi compro mille altre alternative e come dire ti prendiuna simil ferrari le forme sono uguali le prestazioni ed i materiali no e poi non ti garantiamo manco che funzioni .. che poi per i loro costi di produzione dovrebbe essere sui 300 euri massimo
provati con sad settimana scorsa. io lo comperebbi.....
ma faranno anche l mp5? cmq l'unica cosa che miattira sarebbe la serie di pistoni cambio rapido ma comeal solito in italia sono fuori legge quindi...
kadmilloss compralo e fai na recensione
ciao kad, se puoi dirlo mi fai sapere se hai provato quello "vecchio" o questo x-max ?
x-max sara' una trovata natalizia tipo happy x-mass![]()
@tato : ultimo x-max almeno a giudicare dalla dotazione.....
@awanagana : comprato con sad e testato appositamente , trovate la recensione su sad in uscita a dicembre.
edit : mi rendo conto adesso che sembra una sviolinata a sad invereconda, sorry , non saprei come scriverlo meglio , se volete editate questo msg tranquillamente.....
sicuramente funzionerà appena uscito di scatola.... ma quanto dura? una settimana? un mese?
io bannerei kad per la pubblicita' occulta![]()
odio per principio chi copia spudoratamente una cosa progettata da altri ma sono ugualmente curioso di vedere o di leggere info su queste cinocopie.
guarda questo non te lo so dire, un po di questo genere di trabiccolini me ne intendo ormai e non trovo che sia fatto male internamente, anzi tutto il contrario. certo non è un systema, ma stando alle indicazioni che ho reperito costerà anche la metà.....
poi che costino cmq tanto è un altro discorso , ma questo è valido per tutte le ns asg , è proprio un mercato che è sovradimensionatissimo, mediamente una replica costa troppo rispetto al materiale/knowhow/sviluppo investito..... se no non ci sarebbero millemila competitor dopotutto.

non è per essere pignolo ma al cambio attuale 500$ sono meno di 340€, quindi quello che hai scritto lascia un po il tempo che trova...non prenderla come un offesa eh
comunque tornando it, sono davvero curioso di vedere la recensione, è un oggettino che "pare" abbastanza interessante.
domanda, si sa mica se lo ha già qualche rivenditore italiano o comunque in pre-order??? grazie in anticipo per l'aiuto![]()
Ultima modifica di caos; 09/12/2009 a 14:29