Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75

Discussione: WE/Socomgear M9A1 SOF

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh la canna esterna che arretra di un cm se la spingi verso dietro (deve farlo insieme al carrello) è normale, in quanto è parte del funzionamento anche dell'arma vera, a corto rinculo lineare... mi fermo qui con la spiegazione perchè dovrebbe bastare!
    per quello che riguarda moschettone ecc ecc, se il negozio online o no non lo ha menzionato nella dotazione di cui era fornita la pistola a quel prezzo di vendita non direi sarebbe una truffa...se fosse stato menzionato e poi non fornito immagino di si...!
    Ultima modifica di THE LOVER; 14/01/2010 a 21:27

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

veramente una bella pistola,peccato per la regolazione hop up un pò macchinosa..
    e' un pò che penso di comprarla e adesso mi sono quasi convinto...

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

effettivamente è proprio bella (e tamarra), a mio avviso però il prezzo è esagerato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the lover Visualizza il messaggio
    beh la canna esterna che arretra di un cm se la spingi verso dietro (deve farlo insieme al carrello) è normale, in quanto è parte del funzionamento anche dell'arma vera, a corto rinculo lineare... mi fermo qui con la spiegazione perchè dovrebbe bastare!
    per quello che riguarda moschettone ecc ecc, se il negozio online o no non lo ha menzionato nella dotazione di cui era fornita la pistola a quel prezzo di vendita non direi sarebbe una truffa...se fosse stato menzionato e poi non fornito immagino di si...!

grazie mille delle spiegazioni, peccato per il mollone...

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fred gfx Visualizza il messaggio
    riciao a tutti...è arrivata! :d ho alcune perplessità, ne espongo due, per ora:
    1) e' normale che la canna esterna (quella nera, per intenderci) scorra avanti e indietro per circa 1 cm? serve per rendere più fluido il ciclo?
    2) pare che nessuno abbia notato che, stando a quanto scritto sulla scatola, deve essere incluso il lanyard, o mollone che dir si voglia! c'è anche lo spazio nella confezione proprio sopra al silenziatore! 150 euro di pistola e un pezzo in meno a me fanno girare parecchio le pelotas, non so a voi...ne sapete qualcosa?
    no, la pistola viene corredata o di silenziatore o di mollone hss, dipende dallo stock.
    e' lo stesso discorso delle army m9 (la versione nera senza slitta), le prime partite includevano la replica della fondina bianchi m12, le ultime mollone anche loro.
    a parità di prezzo, valgono molto di più i primi accessori, i correggioli li compri ad una stupidata di soldi

Club
    Non affiliato

Predefinito

presumo che correggioli sia un altro sinonimo per mollone o lanyard ^^ grazie mille anche a te =)

ps: altra cosa...nella mia replica il caricatore, una volta inserito, è un po' ballerino. il gas lo tiene bene...ma avete una soluzione per il problema del gioco?
    Ultima modifica di Fred GFX; 14/01/2010 a 23:21

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti!
    ho da poco acquistato una we m9 socom gear nera, praticamente identica a quella della recensione e volevo chiedervi se quanto dettomi dal negoziante è vero?
    afferma che è meglio non montarci il caricatore compatibile a co2 in quanto la pistola si romperebbe, a me sinceramente è sembrata una cosa strana, ma non essendo un esperto chiedo a voi. chiaramente quanto sopra varrebbe anche per la pistola recensita, dato che i caricatori sono identici.
    grazie.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lz-franz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    ho da poco acquistato una we m9 socom gear nera, praticamente identica a quella della recensione e volevo chiedervi se quanto dettomi dal negoziante è vero?
    afferma che è meglio non montarci il caricatore compatibile a co2 in quanto la pistola si romperebbe, a me sinceramente è sembrata una cosa strana, ma non essendo un esperto chiedo a voi. chiaramente quanto sopra varrebbe anche per la pistola recensita, dato che i caricatori sono identici.
    grazie.
    è una stronzata,li hanno fatti apposta i car della we a co2,percui che senso avrebbe se rompessero cosi facilmente la pistola?
    e cmq si spaccano quelle in plastica col co2,quelle in metallo reggono.

ps: altra cosa...nella mia replica il caricatore, una volta inserito, è un po' ballerino. il gas lo tiene bene...ma avete una soluzione per il problema del gioco?
    io sulla kjw m9 ho spessorato con del nastro isolante tagliato su misura del car...

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille, proverò =)

ultimo (spero!) dubbio: quando rimane poco gas capita che la pistola scarrelli a raffica premendo una singola volta il grilletto...ho notato che la sicura ha tre posizioni. ne sapete qualcosa? a me sembrerebbe un difetto...

Spina
    Club
    Figabionda

Predefinito

grazie mille, proverò =)

ultimo (spero!) dubbio: quando rimane poco gas capita che la pistola scarrelli a raffica premendo una singola volta il grilletto...ho notato che la sicura ha tre posizioni. ne sapete qualcosa? a me sembrerebbe un difetto...
    ...anche io ho notato che quando rimane poco gas nel caricatore...o dopo una serie di colpi sparati in maniera molto molto ravvicinata,...anche premendo solo una volta in grilletto la pistola spara a raffica.(gran figata..pero'...!!!!)
    ..a qualcuno succede la stessa cosa??...
    ..soluzioni all'inconveniente???....
    ...(un mio amico di club ha aquistato l'altro giorno la stessa nostra pistola ed anche a lui si è verificato questo strano fenomeno!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

3recanatisocomgearhttp:www.softairmania.itthreads128200-WE-Socomgear-M9A1-SOFpage4figabionda1613sofhttp://www.softairmania.it/threads/128200-WE-Socomgear-M9A1-SOF/page446http:www.softairmania.itthreads128200-WE-Socomgear-M9A1-SOFguancetteKu90
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.