grazie ^^
il caricatore ve bene di qualsiasi altra marca? ho trovato un kjw a co2 ma nulla della stessa marca della pistola. a breve la compro *-*
grazie ^^
il caricatore ve bene di qualsiasi altra marca? ho trovato un kjw a co2 ma nulla della stessa marca della pistola. a breve la compro *-*
in realtà da lupo rosso c'è una beretta "desert" della wa, ma ovviamente cambiano i loghi e le guancette !!
![]()
Ultima modifica di Fantasma86; 09/01/2010 a 17:07
tutt'altra storia questa! ma è full metal?
in ogni caso il gruppo canna meccanicamente è esattamente mutuato dalle nuove versioni della wa (delle quali la marui ha copiato il sistema con il blocchetto oscillante imperniato alla base del blocco della inner che resta fissa all'arma, la sola canna esterna poi scorre arretrando per un certo punto, prima di lasciare libero il carrello...)
in ogni caso la canna interna fa gioco?
che io sappia la canna esterna potrebbe essere normale che faccia qualche mm di gioco libero in avanti e indietro, ma a patto che la inner al suo interno si veda fissa! e comunque anche un leggero gioco in volata in senso longitudinale è normale, ma comunque essa tenderebbe al basso (vedi le mire fisse in altezza) invece sono anomali e preoccupanti eventuali giochi laterali liberi della outer, che inevitabilmente si porterebbero dietro la inner...![]()
Ultima modifica di THE LOVER; 09/01/2010 a 17:36
sisi conosco abbastanza bene le beretta della wa...ne ho avute alcune e le utime, da quello che ho visto, sono davvero "perfect" come dicono loro...
in ogni caso so che l' "heavy weight abs" della wa è molto, molto ben fatto e resistente e il colore è difficilissimo da togliere, lavorandoci su mi sono fatto sempre di più l'idea che fosse abs di qualità misto a limature di duralluminio e ghisa porobabilmente, ma comunque non zama, ne ottone, ne ferraglia che si ossida...tant'è che non si ossidava e si poteva anche brunire con gli appositi acidi per gli acciai e i metalli![]()
bella *-* se arriva in italia e non costa 240 carte ci si può fare un pensierino...
salve, questa pistola può essere usata con il co2?
uhm...non so se si possono ricaricare i caricatori normali con gli adattatori da co2, tipo quelli per le granate... ultimamente sono rimasto un po' indietro con i miei esperimenti in merito...ho avuto cose più importanti da fare...comunque se i caricatori di questa marca/modello sono compatibili con i marui/kjw, probabilmente i caricatori della seconda marca fatti per le bombolette "seltz" dovrebbero andare bene, forse bisognerà mettere una molla del cane più dura ma non so, parlo a livello teorico secondo le mie conoscenze.
![]()
come dice popror, si possono usare i caricatori a co2 sulla replica, ovviamente quelli compatibili
riciao a tutti...è arrivata! :d ho alcune perplessità, ne espongo due, per ora:
1) e' normale che la canna esterna (quella nera, per intenderci) scorra avanti e indietro per circa 1 cm? serve per rendere più fluido il ciclo?
2) pare che nessuno abbia notato che, stando a quanto scritto sulla scatola, deve essere incluso il lanyard, o mollone che dir si voglia! c'è anche lo spazio nella confezione proprio sopra al silenziatore! 150 euro di pistola e un pezzo in meno a me fanno girare parecchio le pelotas, non so a voi...ne sapete qualcosa?