Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75

Discussione: WE/Socomgear M9A1 SOF

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

di norma, la raffica anomala è data dal freddo in primo luogo, e dal tipo di gas (è sicuramente un fatto di pressione), ma come scritto da un utente più sopra, un valido motivo è da imputare alla valvola che si ghiaccia (sempre per principi termodinaci )

di fatto quasi nessuno si lamente delle pistole a CO2 e non credo nemmeno chi utilizza il (super) green gas, che secondo piripà funziona pure a temperature invernali

Ultima modifica di Fantasma86; 23/02/2010 a 19:18

Spina L'avatar di VASH s.c.m.
    Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

Problema risolto ragazzi appena arrivato a casa ho messo sul caricatore del Green gas "buono" (probabilmente era l'altro che avevo usato che faceva proprio cagare) e la mia nuova M9A1 funziona davvero benissimo!!! sono strafelice!!!!
    Un caloroso ringraziamento va a Fantasma86 per il prezioso aiuto! +100 in reputazione se potessi!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

come estetica è davvero stupenda questa pistola,quanto costa?

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

si trova tra i 140 euro e le 165 euro a secondo se cerchi da "rosmarino" o nei negozi italiani !

finalmente è arrivata al fornitore italiano, e di fatto la pistola è reperibile, anche se a prezzo naturalmente più alto rispetto a rosmarino, in quasi tutti i noti negozi italiani

Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

Se avete uno Scar o un fucile in FDE o TAN questa pistola o la 1911 MEU TAN sono praticamente d'obbligo!!!

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

eh si, veramente bella, peccato non riesca a farmi piacere quel tan.
    complimenti zio per la recensione
    ps:franky, perche cè il tuo numero di cellulare nello spazio riservato al club ?

Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

Hehehe! il TAN è uno stile, un modo di pensare, una via oltre che un colore, l'Anticha via del guerriero TAN O piace o non piace, non ci sono mezze misure
    Quando mi sono registrato ho sbagliato a compilare il campo (tra l'altro è un numero di cell messo a caso ) ma non so più come cambiarlo , ne approfitto per fare un piccolo OT , come faccio a cambiarlo???

Spina L'avatar di budhell1
    Club
    MAS1

Predefinito

presa con due caricatori. 1 dei 2 perdeva tutti e 2 scureggiano a raffica.
    ovviamente provata con temperature comprese tra 7 e 15°.
    la perdita l'ho risolta ingrassando gli or. per le raffiche non so che fare. sto usando un gas T&t non ricordo il nome ma la bombola è nera con delle fiamme... cmq se sparo un colpo ogni 3 ore per evitare le raffiche sparo si e no 10 colpi. Mi viene un dubbio ??? il gas fa pena o sono io che non so caricare il gas???
    help me

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del mondo del soft air e come primo acquisto ho preso proprio la M9A1 della socom gear versione Tan.
    Mi si è presentato lo stesso problema che avete avuto in un po, ovvero dopo qualche colpo rapido la pistola mi ha rafficato per 2 o 3 colpi alla volta ma tenendo premuto dopo poco mi ha fatto la raffica fino a far fuori il caricatore e come ultimo gemito mi ha sfiatato il gas dalla canna tenendo leggermente indietro il carrello.

La possibilità che si tratti di congelamento dei meccanismi regge, anche perchè la pistola dopo tutto questo è gelida da far paura e il caricatore a momenti è brinato.

Scusate la profonda ignoranza, ma che differenza c'è tra le bombolozze di gas normale tipo T&T e il famigerato Green Gas?
    Ho letto che il Green Gas da potenza in più, ma dite che decomprimendo si raffredda meno evitando così questo problemone?

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

Ottima rece, avrei una domanda: sono in procinto di acquistare questa splendida pistola ma non sono riuscito a reperire i caricatori a co2...Sapete dirmi dove trovarli??
    Grazie!!

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

3recanatisocomgearhttp:www.softairmania.itthreads128200-WE-Socomgear-M9A1-SOFpage4figabionda1613sofhttp://www.softairmania.it/threads/128200-WE-Socomgear-M9A1-SOF/page446http:www.softairmania.itthreads128200-WE-Socomgear-M9A1-SOFguancetteKu90
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.