volevo indicare che mettere le mani su un fucile non ci vuole un genio o un esperienza della madonna, invece dover aprire un asg tipo m14 o mp5 ti passa la voglia di giocare
volevo indicare che mettere le mani su un fucile non ci vuole un genio o un esperienza della madonna, invece dover aprire un asg tipo m14 o mp5 ti passa la voglia di giocare
2 domande da niubbo (premetto che ho appena preso un m4 dboys e il commerciante mi ha detto di averlo cronografato 0,9-0,95 j)
- è normale che quando estraggo il caricatore (con caricatore semi pieno) mi perde in giro qualche bb?
- ho provato a sparare a qualche lattina di vuota (da circa 5 metri) in un caso su cinque ha buacato la lattina è sintomo di poca potenza o è normale per un asg?
grazie
dei pallini è normale.. perchè alcuni colpi rimangono a metà tra l'ingresso dell'otturatore e il caricatore..
mentre la lattina nn l'hai bucata sempre perchè probabilmente l'hai presa di striscio e quindi nn aveva abbastanza forza per burcala.. se fosse stata una superfice piana la bucava sempre.. =)
p.s. sapete come si fa a dare i punti qualità a una risposta??
grazie mille..
beh anch'io zal ho imparato su sam come aprire il mio mp5 e il gearbox, stavo facendo distinzione tra le armi vere e le asg