ul sito ufficiale non penso comunque prova a guardare sul sito (il nome esatto non lo posso dire) il semaf**o (quello che si fermano le macchine quando c'è rosso)....o in qualsiasi negozio di sa al 99% ci sono le caratteristiche!
ul sito ufficiale non penso comunque prova a guardare sul sito (il nome esatto non lo posso dire) il semaf**o (quello che si fermano le macchine quando c'è rosso)....o in qualsiasi negozio di sa al 99% ci sono le caratteristiche!

comunque i nomi li puoi dire, sono i link che non si possono mettere :d
quella di occultare i nomi diciamo che è una cosa inventata dagli utenti che però è diventata abitudine :d
si.. quello sicuramente.. per quello nn vedo l'ora di provare.. =)
p.s. lo facevo nei nei ritiri di calcio .. haha
come marca ti consiglierei golden bow (jing gong).
però prima ti devi fare qualche domanda... hai mai provato a giocare a softair? come modello hai scelto un classico, e non ti dovresti trovare male con l'm4, ma più che altro sarebbe il caso di scegliere in base al tuo stile di gioco se prenderlo in full metal. la scelta è semplice: se tratti bene il tuo ciufile, stai attento a non sbatterlo dappertutto e a non caderci sopra, va benissimo il modello normale. altrimenti avrai bisogno del full metal, in modo da non distruggerlo dopo 2 giocate (posto che le plastiche della jg/golden bow sono abbastanza solide).
i negozi dai quale comprare? c'è un topic apposito:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=18007
però mi raccomando il fucile all'acquisto dev'essere portato sotto il joule di potenza (cerca le discussioni su sam per sapere come fare). e già che ci sei io metterei anche reggimolla in acciaio e boccole in titanio o cuscinettate (sono spese ridicole, e danno più affidabilità).
ciao,
grazie delle info.
allora preferisco il full metal perchè è più resistente, ma soprattutto perchè è più realistico, per ora ho usato soltanto armi vere, ho una cx4 storm in 9x21(è tutta plastica ma pesa 2.7kg.
non ho mai provato il softair, ma domenica vado al clab della mia città, così provo qualche fucile e vedo un pò come sono fatti.
per lo smontaggio non dovrebbe essere un problema, sono abbastanza pratico, ho smontato tutta la scatola di scatto della cx4 e funziona ancora, anzi meglip perchè ho lisciato dei pezzi.
quindi tra dboys e golden bow mi consigli la seconda?
smontare e rimontare un arma vera il primo idiota ci riesce, un asg è un'altra cosa, trova quella più adatta a te