Ieri stavo controllando il gommino sul ratech e per smontarlo tocca tirar giù TUTTO il frontale, e quando lo ho rimontato era storto... mi sono chiesto come fosse possibile dato che i we hanno il grano del delta che si avvita nell'outer ed è quindi impossibile montarlo storto.... ci sarò stato più di 2 ore a montarlo e smontarlo prima di rendermi conto che era storto il ris e quindi guardandolo sembrava storto di pochi gradi il delta....
La vecchiaia....
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
Non è un problema del we in particolare è solo che il ris si ancora alla ghiera dentata e se la ghiera non è centrata il ris la segue![]()
ciao a tutti, dovrei comprare una batteria per il mio g3 sas marui, pensavo di prendere una Turnigy 5000 mAh 7,4 V 60C per voi va bene?
lo so che 60c e tanti però mi serve anche per una macchina da modellismo
Ultima modifica di Mattia Cenci; 11/07/2014 a 20:58
la marui se usata con batterie che dicono loro o simili è eterna altrimenti rischi di rompere un po di cose dagli ingranaggi allo stesso gear box,che non è rinforzato,io ti consiglio una lipo sui 1300 dai 15 ai 25c max,15c è meglio
ho 8 modelli marui dagli sre recenti agli anzianotti oltre 15 anni compreso il sas l'unico che mi ha dato problemi è propio il sas che lo smanettato infatti si è rotto gli altri invece vanno benissimo.
ok grazie
Buonasera, sono nuovo del forum e sono un neofita del softair, dopo un paio di mesi giocando con amici e facendomi prestare da loro il fucile mi sono deciso di acquistarne uno
il mio budget è di 200€,
sono in possesso di una batteria lipo ez power da 7.4v 1200 mah che non è il top ma credo sia un discreto entry level.
Come estetica mi piacciono molto gli ak47/74 i masada/acr e gli m4, però non sono esperto di marche affidabili, conosco solo a&k Golden bow e G&G, (della a&K mi hanno regalato una m249 minimi, veramente mostruosa tanto quanto il suo peso che non mi permette di divertirmi come vorrei..) attendo vostri consigli.