eeeh.. concordo con la tua opinione. e'..come dire.. stranamente sbilanciato sulla potenza di fuoco. le kidney "base" non sono mai state le predilette dalle sf (le preferivano divise oppure modificare drop-down, magari aggiungendo una seconda chiusura).. il yoke era quello del webbing 58 perchè scaricava meglio il peso.. il cinturone.. vabbè, a seconda dei gusti.. ma nessuna borraccia.. troppo strano![]()
a pensar male si fa peccato, ma questa ha proprio l'aria di una trovata per liberarsi l'armadio di un po' di roba scassatagli mandiamo striscia la notizia ??
![]()
eheh
per di piu' le kidney pouches non 'stanno su' senza lo yoke ad h, quindi o sono state modificate, o stanno a penzoloni come le sise di una vecchia
anyway, e' vero che per attirare i tordi mettono sas anche sui rotoli di paracord... ho visto una coppia di ammo pouches per m16 in pattern 58 uguali a quelle che ho io a 70 pounds. io le ho comprate per 5 o 10 non ricordo (un set completo 58 era sulle 30 mint conditions)... se si rivalutano cosi' allora convengono piu' delle obbligazioni statali!
edit and ot: se proprio non potete fare a meno delle kidney pouches, vi consiglio quelle svizzere. sono piu' capienti, sono impermeabili (sono di un materiale 'gommoso' antistrappo) e hanno i fittings compatibili col web 58.
Ultima modifica di Manc; 12/01/2010 a 20:31
sto manc già mi sta simpatico!!! benvenuto!!
https://cgi.ebay.co.uk/british-army-...item27ae7d880e
secondo compresso al massimo quanto è grande? cerco disperatamente un sacco a pelo piccolo!
questi qua hanno dimensioni molto contenute.... poi dipende dalla stagione
https://cgi.ebay.co.uk/new-warm-weat...item563395fb4b
questi reggono sino a 5 gradi se sei ben coperto sotto....
Ultima modifica di ziofester; 13/01/2010 a 19:00
cmq sembra che uno dei migliori in assoluto sia il modular sleeping bag dei marines americani, con bivi, sacco a pelo per climi freddi, sacco a pelo per climi caldi...l'unico neo, il peso e l'ingombro...
quelli issued sono abbastanza piccoli se compressi bene...