Pagina 12 di 51 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 508

Discussione: FINITO, foto pag.46 - SAKO TRG42 - McMillan A4 wip by polenta "Grip" - The Customizer

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per la rugosità puoi fare tanti buchini irregolari, oppure usare una vernice effetto granito o simili...però non so se sul legno possa attaccare..
    Ultima modifica di ziojack; 10/01/2010 a 17:09

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

non mi piace nessuna delle due idee. avanti con le prossime.

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polenta Visualizza il messaggio
    non mi piace nessuna delle due idee. avanti con le prossime.
    bhè, qui qualche modllista ti aiuterà sicuramente :d
    magari puoi usare il sistema della carta vetrata, svasi la zona che devi fare rugosa, un collante serio e poi "pietrine/sabbietta" a gogo
    anche se a me sembra una minchiata e non lo farei mai su una asg
    la resina la scarto a priori visto che non sai lavorarla...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io direi t fai una bocciarda piccola tipo 2 cm2 e punzoni bene dove serve poi ocn la vernice passata spessa dovresti avere il risulatato giusto ah la bocciarda sarebbe una specie di scalpello con la punta piatta con tante cuspidi se le fai irregolari verrebbe meglio

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un altra sarebbe ma non so se puoi sabbiare le parti che devono venire rugose con un inerte che io uso per lavoro grana grossa però

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mo kiedo in un altro forum di armi che frequento cosa fanno i super informati ..

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

ottima l'idea della bocciarda. chiedo al mio vecchio (dal quale ho imparato a lavorare il legno) se ne ha nella sua officina. l'unico dubbio, non so con un legno così duro come può rendere; ho comunque parecchi sfridi per fare delle prove. quella della sabbiatura invece non mi ispira perchè si rischia di incidere troppo il legno invece io lo voglio fare in risalto.

Spina L'avatar di BlasterCN
    Club
    Brigata Veleno

Predefinito

quando io in modellismo in legno devo fare un lavoro del ganere , disegno la forma faccio un fossetto di circa 0,5 mm e ci incollo un foglio di carta vetro della rugosità che mi interessa.
    poi ci passi sopra ( se il lavoro ultimato è verniciato simil lacca e non legno) una o due passate di vinavil annaccuata a dovere.
    una volta verniciata sarà uno spettacolo te lo assicuro.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fai l'incavo come dice blaster ma puoi usare la resina epossidica bicomponente mischiata a sabbia a grana grossa, so che non ti piace lavorare la resina, ma rende bene, è una volta asciugato non si stacca.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

un'idea malsana potrebbe essere usare quel materiale antiscivolo che si usa sulle scale,secondo me è quello che si avvicina di + a quello reale

Pagina 12 di 51 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

polenta

http://www.softairmania.it/threads/127815-Quasi-finito-SAKO-TRG42-McMillan-A4-wip-by-polenta-quot-Grip-quot-The-Customizer

sako

3

godrone

mcmillian

McMillan

poggiaguancia

16http:www.softairmania.itthreads127815-Nuove-foto-SAKO-TRG42-McMillan-A4-wip-by-polenta-quot-Grip-quot-The-Customizer6281418811atorzason21hundefined930trg42
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.