Pagina 13 di 51 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 508

Discussione: FINITO, foto pag.46 - SAKO TRG42 - McMillan A4 wip by polenta "Grip" - The Customizer

Soldataccio L'avatar di Ghost Sniper
    Club
    A.s.d. Gunslinger

Predefinito

bè che dire sei fenomenale

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mm l'idea dela resina è ottima ma l'inerte meglio se di materia plastica , poi per sabiare basta fare le parti che serve e poi successivamente abassare quelle le altre cosi t esce l'effetto cmq ake quella della carta vetro non è male senza vinavil però magari usando tura pori o robba non ad acqua anche una vernice normale dovrebbe andare bene magari con effetto gommato o satinato al nitro

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

potresti farti dei mini provini su siuna superfice delo stesso legno per provare

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

altra cosa potresti fare le parti sudette con una resinaspatolabile molto densa e stampigliarle con uno stampino con il negativo giusto cioè con spessori e forme giuste sta operazione la dovresti fare però nella fase subito prima che indurisca

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

magari c fai degli incassi nella zona che devi lavorare profondi un mezzo cm cosi fa piu presa si costipa la zona e diventa un blocco

Recluta
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polenta Visualizza il messaggio
    oh, mi sembrava strano che non avessi ancora fatto errori: ho sbagliato le alette anteriori ai lati della canna, sono venute troppo sottili perchè ho voluto fare una fresata artistica che non dovevo fare. mi tocca fresare via un pezzo e insertare un quadrello incollandolo per poi rilavorarlo.
    comunque ho passato la fresa concava sugli spigoli del frontale e ora inizia seriamente a sembrare questo:

mi sto iniziando a fare qualche pippotto mentale per come fare l'effetto rugoso sui fianchi e sull'impugnatura. si accettato consigli e idee (ovviamente entrambi possibilmente intelligenti).
    esistono in commercio dei materiali rugosi fatti come anti-scivolo da vasche da bagno o da scale...sono adesive... ce ne sono di un sacco di tipi

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

stupendo! fenomenale! galattico! superlativo! superbo!

rep +1

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

a ma bastardone la torcia che hai sul bancone è mia...... sono 2 mesi che la cerco.

Tutor

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

oh testa di coglione ma se l'avevo presa io per rifarci il vetro rotto. comunque avendola usata al cacia alla tigre ormai è mia per usucapione. tra l'altro devo in qualche modo riapplicare la vernice riflettente sulla parabola perchè sta venendo via. quindi finchè non ho finito di metterla a posto la puoi vedere solo in foto.

Tutor

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

menco: mi sto iondirizzando proprio in quella direzione.

tutti gli altri: niente materiali abrasivi, antiscivolo si, ma abrasivi no.

Pagina 13 di 51 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

polenta

http://www.softairmania.it/threads/127815-Quasi-finito-SAKO-TRG42-McMillan-A4-wip-by-polenta-quot-Grip-quot-The-Customizer

sako

3

godrone

mcmillian

McMillan

poggiaguancia

16http:www.softairmania.itthreads127815-Nuove-foto-SAKO-TRG42-McMillan-A4-wip-by-polenta-quot-Grip-quot-The-Customizer6281418811atorzason21hundefined930trg42
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.