bè che dire sei fenomenale![]()
bè che dire sei fenomenale![]()
mm l'idea dela resina è ottima ma l'inerte meglio se di materia plastica , poi per sabiare basta fare le parti che serve e poi successivamente abassare quelle le altre cosi t esce l'effetto cmq ake quella della carta vetro non è male senza vinavil però magari usando tura pori o robba non ad acqua anche una vernice normale dovrebbe andare bene magari con effetto gommato o satinato al nitro
potresti farti dei mini provini su siuna superfice delo stesso legno per provare
altra cosa potresti fare le parti sudette con una resinaspatolabile molto densa e stampigliarle con uno stampino con il negativo giusto cioè con spessori e forme giuste sta operazione la dovresti fare però nella fase subito prima che indurisca
magari c fai degli incassi nella zona che devi lavorare profondi un mezzo cm cosi fa piu presa si costipa la zona e diventa un blocco
stupendo! fenomenale! galattico! superlativo! superbo!
rep +1
a ma bastardone la torcia che hai sul bancone è mia...... sono 2 mesi che la cerco.
oh testa di coglione ma se l'avevo presa io per rifarci il vetro rotto. comunque avendola usata al cacia alla tigre ormai è mia per usucapione. tra l'altro devo in qualche modo riapplicare la vernice riflettente sulla parabola perchè sta venendo via. quindi finchè non ho finito di metterla a posto la puoi vedere solo in foto.
menco: mi sto iondirizzando proprio in quella direzione.
tutti gli altri: niente materiali abrasivi, antiscivolo si, ma abrasivi no.