volevo prendere una proxxon mf la piu piccolina ma non puo lavorare pezzi piu grandi di 10 cm e al massimo alluminio semplice non in lega
volevo prendere una proxxon mf la piu piccolina ma non puo lavorare pezzi piu grandi di 10 cm e al massimo alluminio semplice non in lega
awanagana, concordo pienamente con maverik. fare esperimenti e costoso e soprattutto pericoloso: se ho ancora 20 dita è perchè mi è andata di culo ma sono andato vicino un paio di volte ad arrivare a quota 18. proxxon: va molto bene. 10 cm? e che te ne frega? mica devi fare dei mortai.
scusate l'ot ma lo faccio per lui
buliccio !!!!!!!![]()
brunone, come promesso.
belin mi colpisci negli affetti, la mia prima asg.......mi viene da piangere.......![]()
e allora piangi vecchio bastardo schifobavoso.
nuove foto a pag. 1. inserita la meccanica nei gusci. domani inizio a lavorare l'esterno così la smette di sembrare lo schioppo dei lego.
oh, mi sembrava strano che non avessi ancora fatto errori: ho sbagliato le alette anteriori ai lati della canna, sono venute troppo sottili perchè ho voluto fare una fresata artistica che non dovevo fare. mi tocca fresare via un pezzo e insertare un quadrello incollandolo per poi rilavorarlo.
comunque ho passato la fresa concava sugli spigoli del frontale e ora inizia seriamente a sembrare questo:
mi sto iniziando a fare qualche pippotto mentale per come fare l'effetto rugoso sui fianchi e sull'impugnatura. si accettato consigli e idee (ovviamente entrambi possibilmente intelligenti).
Ultima modifica di polenta; 10/01/2010 a 20:20
sono in rilievo o concavi rispetto alla calciatura le ruvidezze?
sicuramente in rilievo.