Pagina 124 di 221 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

io sono già li...mi sono infiltrato due giorni fa....mi sono travestito da tecnico telefonico

Recluta

L'avatar di SticMcQueen
    Club
    DAHU

Predefinito

grazie a tutti. sapevo che ero nel posto giusto! indi la mia taglia "vecchia" è la 5? vediamo un po cosa si trova...

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sticmcqueen Visualizza il messaggio
    grazie a tutti. sapevo che ero nel posto giusto! indi la mia taglia "vecchia" è la 5? vediamo un po cosa si trova...
    grossomodo sì, anche se mi manca il tuo dato per l'altezza. il numero della "size" superiore come torace non lo conosco, purtroppo non ho mai trovato una tabella di conversione ufficiale.. perchè forse con 104 "reali" di torace rischi di trovarti un po' troppo al pelo.. se trovo qualcosa in giro, te lo segnalo

Recluta

L'avatar di SticMcQueen
    Club
    DAHU

Predefinito

diciamo che sono a metà tra la 170 e la 180. e come chest la 96 mi sta attillata e la 104 larga. (parlo delle dpm ultimo modello) indi di solito prendo 180/104

come panta 80/92/108 di solito

devo proprio rassegnarmi?

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sticmcqueen Visualizza il messaggio

devo proprio rassegnarmi?
    mah.. magari una 5 ti entra, tanto mica vorrai metterti a correre e saltare nel fango con una dpm68 ?? ti faccio scomunicare
    dammi 24 ore e vediamo sulla baya se c'è qualcosa che ispira

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

aggiornamento per moretz......
    il tattico dei sas utilizzato nel ruolo crw e visibile nella serie ultimate force e addosso ai reenactors del gruppo redtroop è della marca protac....dovrebbe essere una marca scandinava...non mi ricordo di che paese.fu preferito ad un modello arktis per ragioni qualitative (sembra strano eppure è così mi dicono,c'è stato un periodo in cui la qualità in arktis non era eccelsa).
    del vest fu prodotto l'esemplare in nero per il crw, oltre che con il pattern mimetico di danimarca e per l'esercito norvegese.....piccola chicca:ne furono prodotti alcuni esemplari per il sas in dpm da impiegare in ruoli antiterrorismo in irlanda....se ne trovano sulla baya....intanto mi giungono dispacci da casa mia che dicono di strani figuri in atteggiamenti sospetti nei dintorni....per questo i miei hanno deciso di fortificare il perimetro con m2 in 12.7 e claymore a iosa!

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcaleese78 Visualizza il messaggio
    intanto mi giungono dispacci da casa mia che dicono di strani figuri in atteggiamenti sospetti nei dintorni....per questo i miei hanno deciso di fortificare il perimetro con m2 in 12.7 e claymore a iosa!

sto scavando una galleria direttamente dalla mia cantina per sbucare sotto casa tua.. ci vorrà un po' ma mi sembra un metodo sicuro

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

perfetto, ragazzi, facciamo cosi, io e ballo terremo distratta e occupata la guardia su tutto il perimetro, ten e moretz andranno avanti con sam, il quale farà da scout e invierà sua madre contro la madre di mcaleese, a quel punto ten e moretz svaligeranno tutto e mentre sam vi farà da retroguardia.
    esfiltrazione, e incontro nel luogo prefissato in pm per divisione bottino!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

se serve un attrezzo da caricare alla svelta...

ci dò una pulita con il pulivapor, ingrasso gli ingrassatori ed è pronto all'uso!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

uè ragazzi....voi non siete tutti a posto!!!!ma in fondo qui chi lo è.......
    intanto io sono a malta.e mentre penso malinconicamente a casa (dato che mi hanno detto che rimango altri 5 giorni in più qui) leggo i vostri post e....miracolo......mi viene da sorridere!!!!
    sapete una cosa???....mi avete tirato su il morale....ed è bello che il softair faccia anche questo......delle persone che non si conoscono...possano unirsi con un interesse comune...imparare gli uni dagli altri...e anche senza mai essersi visti...considerarsi degli amici!!...grazie a tutti amici miei.....mi avete fatto vedere il lato più bello e meraviglioso del nostro bellissimo (e anche costosissimo ) hobby!!!
    scusate questo sproloquio sentimental-intimista ma complice il tempo,il mangiare e le 5 birre mi sento un pochino poetico!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.