fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
comunque moretz a quanto pare il body armour per il crw è un aggiornamento dei modelli noti delle case da te menzionate.le tute sono della hanson se non mi sbaglio ( è un pochino che non le guardo come reliquie ) il vest oggi utilizzato invece è molto diverso a quello degli anni 80,quello usato a princess gate.ed è differente da quelli usati dal sbs nel ruolo mct....e non è più quello visto in ultimate force. una curiosità: i tattici crw di ultimate force sono pezzi provenienti dai magazzini del sas che a quanto pare li cedette alla produzione in cambio di pezzi nuovi.potendo avere così materiale nuovo e dando alla produzione materiale che sembrava ancora più realistico.quel modello di vest ispirò una azienda italiana (king se non erro) per la costruzione di un tattico oggi molto diffuso tra i militari italiani......
accertati di avere casa ben chiusa mac!![]()
ragazzi....anche ammesso che ci arrivate.......e beccate il codice di accesso......una volta saliti in casa....vi troverete di fronte la peggiore arma mai creata dall'umanità....
mia madre!!!!! che come minimo vi guarda inferocita e vi dice...."voi con quelle scarpe lerce non entrate mica in casa mia! " e vi assicuro che non è cosa salutare mettersi contro mia madre !
capito pechè nell foto postate avevo delle scarpe assolutamente fuori luogo??? (e totalmente pulite sotto)
allora mi porterò dietro la mia...e sarà scontro fra titani...
mia madre invece ha "il dono della coincidenza"..
studio con lo schermo spento..ma ogni due ore quando stacco quei due secondi x vedere se ci sono discussioni nuove qui sul forum, mi becca sempre e comincia a gridare "studiaaaaa"..
che orribili ricordi hai fatto riaffiorare nella mia mente corrotta di softgunner incallito.....quando frequentavo le superiori e nonostante 7 dico 7 ore di studio al giorno....mia madre mi piombava in camera proprio nei momenti in cui mi distraevo per un secondo e attaccava il disco:
"eccoooo non studi maiiii........studiaaaaaaa che quest'anno ti bocciano!"
ps: media voto 8 per tutti i 5 anni di studi. diploma preso con 60/60
mamme....tanto adorabili ma tanto scassaba..e!!!
e lo so..ma in fondo sono loro che ci "pagano le tasse"
ps, se dovessi riuscire a laurearmi a fabbraio, ad hik porto vino,paste di mandorla e spumante! e si festeggia tutti assieme me e sam che si deve laureare a breve..e volendo screener che è già dott!
ps, ma hai capito che stiamo tutti aspettando la foto del tuo "black set up"?
facevo lo gnorri.....
discorso mamme: hai proprio raginissima....cmq spero di riuscire a venire a hik.....voglio proprio conoscervi di persona....sta bandaccia di fratelli in dpm!!!(e grazie per come mi avete accolto nella tribù)
setup: ora sono fuori per lavoro....ma appena torno a casa mi metto all'opera....tra l'altro la mia trasferta mi porterà anche a malta.dove ci sono 2 negozi che vendono materiale in dpm davvero bello e a prezzi davvero buoni!!!
fai una cosa...compra pure un tappetaccio da mettere sul pavimento di camera tua, così quando posti le foto dei setup puoi includere anche gli anfibi![]()