Pagina 126 di 221 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

apparte i pantaloni (sostituibilissimi con un bel dpm desert/desert 3 color) una figata!
    e' lo stesso che farò io in futuro..unico dubbio che ho sul tipo di loadout è l'elmetto...
    ho visto alcuni mitch2000 che starebbero benone...ma sono giusti? i telini si possono mettere? boh!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mi hanno comunicato ora che a casa mia è stata recapitata una scatola proveniente dall'inghilterra.....mio padre mi ha comunicato il contenuto:
    un tattico od blackhawk personalizzato, una fondina nera blackhawk, uno zaino 3 days blackhawk, una fleece jacket nera north fleece, un paio di pantaloni pcu orc, u pakol, un foulard afghano, un kit completo di pronto soccorso, 2 tourniquet, un portamappa arktis, un paio di guanti, 3 tasche dpm portacaricatori plat-a-tac,3 tasche portacaricatori dpm combatkit, una tasca tan paraclete utility large, una tasca portatelobarella (sporca di sangue), una utility tan small, e alcune chincaglierie tra cui appunti personali e altre robine....che ne dite?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcaleese78 Visualizza il messaggio
    mi hanno comunicato ora che a casa mia è stata recapitata una scatola proveniente dall'inghilterra.....mio padre mi ha comunicato il contenuto:
    un tattico od blackhawk personalizzato, una fondina nera blackhawk, uno zaino 3 days blackhawk, una fleece jacket nera north fleece, un paio di pantaloni pcu orc, u pakol, un foulard afghano, un kit completo di pronto soccorso, 2 tourniquet, un portamappa arktis, un paio di guanti, 3 tasche dpm portacaricatori plat-a-tac,3 tasche portacaricatori dpm combatkit, una tasca tan paraclete utility large, una tasca portatelobarella (sporca di sangue), una utility tan small, e alcune chincaglierie tra cui appunti personali e altre robine....che ne dite?
    che mi unisco ai buontemponi che vogliono venire a "visitare" casa tua...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

mcaleese..di la verità..hai vito all'enalotto? buongustaio

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    che mi unisco ai buontemponi che vogliono venire a "visitare" casa tua...

sù, sù.. non litighiamo.. ce n'è per tutti

e comunque.. in chiaro fate gli sboroni con pcu, multicam ecc.. so poi io cosa mi venite a chiedere in pm... farisei !! pensate che sul mercatino c'è uno che cerca due borracce americane in od.. e non è certo per farsi un asset sf 2009

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    sù, sù.. non litighiamo.. ce n'è per tutti

e comunque.. in chiaro fate gli sboroni con pcu, multicam ecc.. so poi io cosa mi venite a chiedere in pm... farisei !! pensate che sul mercatino c'è uno che cerca due borracce americane in od.. e non è certo per farsi un asset sf 2009
    faccio outing...
    adesso cerco anche un po' di altri pezzi alice per finire il jungle webbing...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

eheh, io finalmente ho trovato tutto!! giusto la domenica della foto della pcu ho raccattato una borraccia us nel bosco!!
    manca solo il frontale g&p!!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

e mettere i lightweight od sotto la pcu?secondo me ci sta bene...diventa poco uk poi

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcaleese78 Visualizza il messaggio
    io mi accontento degli appunti personali.....magari c'è scritto qualcosa di interessante...e magari del portamappa

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ma mi spiegate che diavolo è sto tourniquette? una specie di laccio emostatico???

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.