grazie volpe!
credo che entro damani sera ci sarà il video...devo solo trovare il metodo gisuto,perchè con la fotografica fà un chiasso infernale e non si capisce nulla...
grazie ancora della rep!
carina la rece...2 consigli, in primis ti sconsiglo di usare una molla tagliata..per seconda cosa sarebbe opportuno limare il 2° dente el pistone perevitare il riaggancio.
grazie gotrek dei consigli,però preciso due punti:
della molla ho soo tagliato il perno che bloccava il blocchetto in zama del mio vecchio jg,e poi l'ho limato,
per il dente,non sò il perchè,si stà limando da solo,penso sia meglio così,però anche volessi non sparei come limarlo,perchè come puoi ben notare dalle foto è incassonato nel corpo del pistone...
grazie comunque dei consigli!
lo si lima con un trapanino o un dremel.
27bbs con che batteria li hai ottenuti?
ok tex...lo farò col dremel...
c'è scritto in alto...8.4 1500...
ciao
con una 8.4 potrebbe starci come rof ma, secondo me, sei basso rispetto le possibilita dei pezzi montati...
secondo tè allora cosa può essere allora?non mi sembra che ci sia nulla di anomalo...la pesantezza del pistone + testa secondo tè?
una curiosità ot:vedi la mia firma,bene,come faccio a farla come la tua,cioè,io deve mettere per forza il link con dopo la il titolo,come faccio a mettere il titolo che ti porta già alla pagina,senza far vedere il link?come il la tua firma in pratica...