Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55

Discussione: Gear Box v2 9mm-Hard Piston-Ingranaggi High Speed:tutto King Arms

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt® Visualizza il messaggio
    bene ragazzi oggi è arrivato il motino classic army super high speed
    la raffica ,con una 8.4 e meccanica del primo posto su in alto,è spaventosa!
    credo che si avvicini ai 30 bb/s...
    fra poco il video!

attendo impaziente il video, intanto beccati un + rep visto che hai recensito la terna il pistone e il gb che stò x acquistare pure io

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

grazie volpe!
    credo che entro damani sera ci sarà il video...devo solo trovare il metodo gisuto,perchè con la fotografica fà un chiasso infernale e non si capisce nulla...
    grazie ancora della rep!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

carina la rece...2 consigli, in primis ti sconsiglo di usare una molla tagliata..per seconda cosa sarebbe opportuno limare il 2° dente el pistone perevitare il riaggancio.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

grazie gotrek dei consigli,però preciso due punti:

della molla ho soo tagliato il perno che bloccava il blocchetto in zama del mio vecchio jg,e poi l'ho limato,
    per il dente,non sò il perchè,si stà limando da solo,penso sia meglio così,però anche volessi non sparei come limarlo,perchè come puoi ben notare dalle foto è incassonato nel corpo del pistone...
    grazie comunque dei consigli!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

lo si lima con un trapanino o un dremel.
    27bbs con che batteria li hai ottenuti?

Club

Predefinito

ok tex...lo farò col dremel...

c'è scritto in alto...8.4 1500...
    ciao

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

con una 8.4 potrebbe starci come rof ma, secondo me, sei basso rispetto le possibilita dei pezzi montati...

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    con una 8.4 potrebbe starci come rof ma, secondo me, sei basso rispetto le possibilita dei pezzi montati...

come' marcata la batteria???

Club

Predefinito

secondo tè allora cosa può essere allora?non mi sembra che ci sia nulla di anomalo...la pesantezza del pistone + testa secondo tè?

una curiosità ot:vedi la mia firma,bene,come faccio a farla come la tua,cioè,io deve mettere per forza il link con dopo la il titolo,come faccio a mettere il titolo che ti porta già alla pagina,senza far vedere il link?come il la tua firma in pratica...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    come' marcata la batteria???
    la batteria è quella originale dboys,però come è mia norma fare su tutte le batterie cinesi,gli ho fatto fare già il ciclo di riequilibriatura delle celle...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads127235-Gear-Box-v2-9mm-Hard-Piston-Ingranaggi-High-Speed-tutto-King-Arms

2

delayer

3

6331hka-gb-09http://www.softairmania.it/threads/127235-Gear-Box-v2-9mm-Hard-Piston-Ingranaggi-High-Speed-tutto-King-Arms
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.